AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ti accorgi di essere AP dipendente quando.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332862)

Hiraya 13-11-2011 23:10

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1061241716)
Però scherzi a parte, lo trovo meglio di quella scemenza (per me) di facebook e sopratutto è frequentato da persone corrette, piacevoli (nella chiacchiera) e disponibili (a quanto vedo dagli aiuto reciproci) non solo a parole, a differenza di altri forum in cui ho trovato gente che fa solo i propri interessi .
Pecato che per incontrarci debba fare mezza italia.........cosa non sempre possibile

esatto..preferisco cazzeggiare su ap e altri forum di mio interesse e non fb, per gli amici ho sempre msn se devono contattarmi

mauro56 13-11-2011 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Auran (Messaggio 1061242284)
Avevo aperto un topic simile tempo fa....io ogni giorno leggo forum....essendo un lavoratore autonomo ho la fortuna di poter seguire i miei hobby senza problemi...

In vacanza...zero forum...per disintossicarmi...:-D salvo qualche sbirciata veloce:-D:-D

Io penso che tutto questo forum non faccia bene....però...il suo punto di forza è che è sempre "vivo" e in movimento, quindi la voglia di leggerlo è sempre alta...

in altri termini vai in vacanza dal forum :-D:-D:-D:-D:-D

vento76 13-11-2011 23:46

ragazzi ma secondo mè non è che il forum debba necessariamente fare male eh....
..o sì? ... o forse siamo già talmente svalvolati che non ce ne rendiamo conto e abbiamo perso il senso della misura...
machissenefrega, è bello! punto!

comunque io arrivo anche a inkazzarmi ad alta voce quando cerco di aprire AP e mi compare la scritta "server sovraccarico, riprova piu tardi" ... non riesco ad aspettare!
:-D

Auran 14-11-2011 00:02

Mauro piu o meno....:-D:-D

Vento..io strippo quando tapatalk mi dice che il server non ha caricato una mazza....con il 5800 pare vada a tiramenti... I-Pad?!?!#18:-D

buddha 14-11-2011 07:22

Ma infatti la droga e' proprio quella..ci sono sempre topic nuovi e nuovi inscritti..io alla
Fine guardo le mail quando mi alzo.(buongiorno!), ineltervallo alle 10,15. Alle 1430. La sera un paio di ore..si sono drogato..;-)

Paolo Piccinelli 14-11-2011 08:38

quindi in questo momento sei seduto sul cesso... mamma mia, che immagine raccapricciante! #rotfl#

buddha 14-11-2011 08:50

In effetti visto che in molti abbiamo questa abitudine leggere il forum non sara' mai piu' la stessa cosa? #rotfl#

Maurizio 77 14-11-2011 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061242784)
quindi in questo momento sei seduto sul cesso... mamma mia, che immagine raccapricciante! #rotfl#

Paolo, sei troppo simpatico in ogni risposta quando si scherza... A volte leggendo i tuoi messaggi mi fai ridere....!!:-))#rotfl#

buddha 14-11-2011 15:04

E'supermod.. Mi Picci Picci bau bau.. Ah già Picci Picci lo e' .. #rotfl#

Paolo Piccinelli 14-11-2011 15:25

Quote:

A volte leggendo i tuoi messaggi mi fai ridere....!!
l'importante è che ti facciano ridere i messaggi ironici e non quelli seri! :-))

Buddha, ora ogni volta che leggerò un tuo messaggio lo assocerò ad una cagata... #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18.