![]() |
no e' sparito sotto l'anemone e sta li adesso pero non si vede bene se riesco dopo faccio un video ho letto che il genere petrolistes volentieri entra in simbiosi con l'anemone
|
Ha fregato i pagliacci sul tempo!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ho paura di si ma c'e' spazio anche per loro
|
l'anemone non sembra troppo felice di questo ospite comunque il granchio si diverte un mondo la dentro e non sembra voglia uscire Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
il grande mistero dell' anemone.... ora e' tutto chiuso e in cime c'e' il granchio ...ragazzi io non so piu' davvero che cosa pensare se di buono o di cattivo
|
quindi nessuno sa che rapporto c'e' fra granchio di porcellana e anemone? nemmeno su internet si trova molto solo che in natura e' in simbiosi anche con heteractis
|
ora ne devi mettere un altro perchè se è diventata la casa del granchio i pagliaccetti sono ancora sfitti!!! :4:
Purtroppo su questa simbiosi non ti so aiutare, io conoscevo quella dei thor con le sticodactyla |
per fortuna il granchio se ne e' andato ha ballato dentro finche' non lo ha fatto chiudere del tutto poi ci e' stato sopra un altro quarto d'ora e poi stufato se ne e' andato ora e' di nuovo aperto e il granchio e' sul parazoanthus a filtrare...
|
Allora la casa è di nuovo sfitta!!! Dai vedrai che con il tempo entreranno nel loro attico
|
sfittissima ma quando gli gira a lui va a trovarlo :5:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |