![]() |
Scusate ma l'impressione che ho io della vasca,tenendo conto che commento una foto,è che sia una vasca con le contropalle,ma quali coralli messi li in esposizione....ma cosa state dicendo è una vasca spettacolare con dei coralli di un colore strepitoso.
|
Grande maestro, ho avuto il piacere di vederla dal vivo e gli animali mi hanno lasciato a bocca aperta #19
La rocciata rapportata alla tua abilità non è sicuramente da urlo #26 Devi sapere che da un fuoriclasse si pretende sempre tanto #27 Con affeto Nunzio -28 |
franco sai come la penso#36##36##36# per fare una bella rocciata ci vuole tempo è pazienza purtroppo tu hai l"esigenza di mettere subito gli animali dentro è questo non si può#26#26#26 secondo me sistemati per bene l"altra vasca per poter appoggiare gli animali ci organizziamo e facciamo la rocciata come si deve è poi inserisci gli animali;-)#36##36##36# comunque vedendola dal vivo e vedendo tanta bellezza la rocciata passa in secondo piano però facendo una rocciata super questa vasca diventa stratosferica#19#19#19#19
|
Quote:
PS iei sera ho detto leva qualche animale parcheggia i migliori e rompi le palle a paolo e vedrai che insieme risolvere :-)) |
Paolooooooooooooooooo quando sono pronto ti chiamo Paoloooooooooooooooooooooo:-))
|
Franco,non mi hai risposto :-))
Ti piace pulire l acrilico ? |
Quote:
Le mani in vasca non c'è nulla da fare non le metto.;-) |
Le mani in vasca ce le devi mettere per forza tra un po',la lana le coralline non le leva... Ora la vasca e' giovane
|
Quote:
|
Cos'è la storia delle mani in vasca??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |