![]() |
Nickname: Berto1886
Motivazione: Per tutti i consigli che mi ha dato, la pazienza,la gentilezza, la cordialità, la grande preparazione e la bellezza dei suoi acquari. Insomma a parere mio sarebbe il perfetto acquariofilo dell' anno! |
Nickname: Berto1886
Motivazione: è stato il primo ad accogliermi sul sito e a darmi consigli sul mio primo acquario, sempre disponibile e gentile anche a orari impensabili:-) |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: berto1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: veloce nel rispondere, preparazione e.....pazienza! |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname:berto1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: si è sempre dimostrato disponibile rispondendo a ogni dubbio e domanda di ogni tipo, è un amico con qui si puo parlare di tutto, è molto educato nelle sue risposte , è preparato e conosce molti rami dell acquariofilia! |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: babaferu
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Gentile, da risposte chiare e di grande utilità. Poi mi ha aiutato molto negli ultimi giorni. :-)) Grazie comunque a tutti gli altri che mi hanno aiutato. :-) |
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Sempre presente e a disposizione per aiutare neofiti e non e grazie alla propria esperienza sa indirizzarti sulla giusta strada!! Preparazione Eccellente!! |
|
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Disponibilissimo... Mi ha aiutato a fare l'acquario dall'inizio ed ogni suo consiglio è stato chiaro e preciso... Inoltre il suo acquario mi piace davvero tanto!!!! |
Nickname: daniele68
Motivazione: grande acquariofilo e grande uomo... ha tutta la mia stima... ;-) |
per me l'acquariofilo è berto1886
motivazione: molto presente sul forum, preparatissimo, cordiale, paziente, disponibile! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |