![]() |
ragazzi io non ho la vasca in funzione ci vorra' ancora una settimana
ieri ho fatto il buco da 120 per portare alcune attrezzature nella stanza a fianco martedi vado da Marco a viadana e lo installo li e vi metto le foto e i video la sua vasca e' avviata da un annetto o piu' e secondo me ce tanto da schiumare allora come promesso le giranti ad aghi del 600 http://s9.postimage.org/bx066i6fv/IMG_0374.jpg e questa e' quella della 1000 la girante che monta il 850 http://s7.postimage.org/5f987z87r/IMG_0376.jpg |
Ma quella girante si può montare anche sulla psk 600 oppure no, nel senso, è possibile "importarla" su un Lg800??
|
Abra....ho usato il condizionale visto che aspettavamo la prova del lollo... ;-)
La tua spiegazione è Perfetta....voglio capire di quanto è meno sensibile rispetto ad uno con la scarico sommerso e per questo aspettavo un video... Di certo è una innovazione nei monopompa no? |
Quote:
Lollo, ma è sempre la stessa vasca che stavi allestendo 2 anni fa quando sono venuto a casa tua ?? #24 |
#rotfl##rotfl# si è la stessa #rotfl#
|
Wurdy....mi sa' di si....ha fatto prima a far un figlio che far partire la vasca!!!!!!!!:-D:-D:-D
|
quanti watt dichiara e quanto realmente consuma in schimazione è la pompa giusta? lollo riesci a misurarlo?
grazie mille |
#23 #23 #23
Anche allora dicesti che era questione di un paio di settimane per riempire #23 #23 #23 #23 #23 #23 |
andate a cagare hahahahahah
si e' la stessa ma o avuto problemi famigliari stavo per vendere casa poi si e' sistemato e l'ho rifatta tutta con un po' di tecnica nella parte dietro poi io non ho fretta........ cmq ci sono in fondo le rocce sono gia' qua |
sapete se la girante della psk 1000 si puo' montare anche sulla 600?secondo me si perche mi sembra che portata,potenza e prevalenza...#24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |