geometra |
10-11-2011 16:42 |
Quote:
Originariamente inviata da luca1988
(Messaggio 1061233476)
ti sarà già stata fatta questa domanda..ma se così è stato non ho saputo cercarla bene , maaa hai un totale di più di 800 litri..e stai all'undicesimo piano...:D , il peso nonti preoccupa? :) ciao e complimenti per tutto bella vasca e bel mobile..
|
Ero preoccupato anche quando ho montato la vasca che sto per smontare adesso che tra acqua vasca, acqua sump, acqua rabboco, rocce e sabbia supera sicuramente i 500 kg anzi forse siamo dentro anche ai 600 kg se consideriamo anche il peso della plafo che appoggia su di essa. Vasca che di dimensioni non è niente di eccezionale (100 x 60 x 60). Attualmente il solaio è ancora integro.....sicuramente oggi come allora la vasca non è stata posizionata a caso.
Quote:
Originariamente inviata da andre reef
(Messaggio 1061233963)
GEOMETRA....a me puzzava molto il fatto che era da un pò di tempo che non ti vedevo scrivere sui forum....e infatti eccoti qui con una vasca power!!!
|
Quale puzza? io non ho fatto niente :-D:-D:-D
Non è per la vasca nuova ma per organizzare il matrimonio, sistemare casa nuova e tanto lavoro non ho potuto seguire il forum così come non ho potuto seguire per bene la vasca che sto per smontare.
Con questa vasca sarò più assiduo....;-)
Quote:
Originariamente inviata da LOLLO77
(Messaggio 1061234651)
complimenti
aspettiamo nuove foto
|
Grazie....foto nuove in arrivo :-))
Quote:
Originariamente inviata da riky076
(Messaggio 1061235252)
complimenti sara una vasca fantastica;-) certo che con tutto quel peso all'undicesimo piano....te li sei fatti bene i conti?
|
I conti li faccio spesso e non mi tornano mai specialmente se sono soldi #23
|