![]() |
Gamberotto, salvo imprevisti vegno anchio !
;-) |
Confermati
gamberotto algranati giangi1970 coco Ivano+1 Gerry +1 s_cocis +1 da confermare zau richy mi mauri lele3990 dhave andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 ricca liferrari |
Confermati
gamberotto algranati giangi1970 coco Ivano+1 Gerry +1 s_cocis +1 richy mi da confermare zau mauri lele3990 dhave andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 ricca liferrari |
Confermati:
gamberotto algranati giangi1970 coco Ivano+1 Gerry +1 s_cocis +1 richy mi Ricca Ede da confermare: zau mauri lele3990 dhave andre reef + 1 dany sky buddha dolphin206 ace65 liferrari ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:-)) |
Gamberotto...
ma ho visto solo ora che sei di venezia !!!!! Giusto????? Mi stai a prendere in giro o sei un mito?????? Scherzi....se posso me le faccio quasi tutte.... Scoprirai che malati come me che si fanno 800 km(tra andata e ritorno...quasi) per un pranzo in compagni ce ne sono parecchi..... Confermato per il 3/12 allora??????? Ma i Bresciani dove sono????? |
giangi...tira in mezzo danyvi!!!
|
RickY...so' che e' un bel po' incasinato....
vedo se riesce a liberarsi.... |
Quote:
(non so se mia moglie sarà contenta di ciò :-D:-D:-D) Comunque.... ok. Ciao-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |