![]() |
ho appena chiamato il negoziante,si scusa tantissimo e mi ha assicurato il cambio:4: cmq ecco spiegato perchè in quasi un mese non si erano manco corteggiati:-D
grazie marzissimo però non sono ancora soddisfatto della vasca così com è, mi sembra che gli manchi qualcosa.....avresti qualche consiglio? |
Aspetta che si infoltiscano le piante e vedrai che migliora ;-)
|
veramente le piante le ho già dovute potare perchè ancora un pò e uscivano dall acquario:-D e se provassi a sostituire l'higrophilia dietro al legno con dell egeria densa? avrei una copertura migliore giusto?
|
L'egeria da il meglio di se con acqua dura e ph molto basico....meglio non metterla in quella vasca...
Io mi riferivo alle piante in primo piano ;-) |
mmmm e per fondo mi consigli qualcosa? perchè l'higrophilia non mi piace proprio,:10: qualcosa tipo l'egeria?
|
ciao a tutti ho un aggiornamento....dopo settimane di inutili corteggiamenti oggi finalmente,vedendo la femmina con un atteggiamento ultra aggressivo,ho visto una nuvoletta di avannotti(saranno una 40ina)#27.ora la mia domanda è:bastano i naupli o devo integrare con qualcos altro,tipo pastiglie di spirulina sbriciolate?
|
Bravo!! Son contento!!
Vai coi naupli a gogo (una/due siringate) due volte al giorno! Se puoi documenta il tutto con delle foto e postale, così almeno avremo un topic con una riproduzione dei cacatuoides andata a buon fine! ;-) |
ok domani posto(se riesco) dato che li fa pascolare in mezzo alla vasca,mentre pesta di brutto gli altri inquilini,maschio compreso
|
purtroppo oggi non li ha ancora poartati a pascolare,ma ho fatto una foto della cavità dove ha deposto,la noce di cocco è stata completamente disdegnata
http://s18.postimage.org/7aioxgpet/SAM_1388.jpg i piccoli,anche se dalla foto non si vedono sono grandi circa mezzo centimetro o poco più,e spero possano sopravvivere fino a domani;quando mi si schiuderanno i naupli#13 perchè purtroppo mi hanno beccato impreparato e gli ultimi che avevo li ho dati ad altri avannotti |
Incrociamo le dita!!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |