![]() |
a proposito di sfondi dico la mia
nella mia vasca dolce 120 45 60 che si trova nella sala d'attesa dello studio ieri mattina ho fatto un nuovo allestimento: un rio amazzoni con soli tronchi e rocce; niente piante oggi ho fatto fare dal vetraio uno vetro sottile da 4 mm bianco da 120 x 60 che andrà poggiato dietro la vasca non è sabbiato ma ha un rivetimento bianco nichelato se ho ben capito il tutto è venuto 90 euro metterò poi, dietro al vetro, una barretta a led multicolor che serivrà per dare alla vasca uno senso di profondità vi tengo aggiornati |
Quote:
facci vedere il risultato! secondo me la strada di mettere nel vetro posteriore dei pannelli decorati (vetro, plexy eccetera con film adesivi o altro) apre ad un infinità di soluzioni con risultati certi ed intercambiabili!!! |
infatti sono d'accordo
nel mio caso il mobile è piu profondo della vasca per cui posso poggiare serenamente un vetro dietro quello di fondo della vasca e bloccarlo sul bordo superiore con delle pinze poi vi posto le foto mercoledi se mi consegnano il vetro |
Quote:
|
Quote:
|
bello sfondo e bella vasca.....io però mi trovo meglio con sfondi neri, avevo provato anche uno che dall'azzurro passava al blu scuro più che si scendeva
|
bella idea a me piace molto
l'unico problema come gia detto e' che quando si sporca non si vede piu' nulla |
questo è lo sfondo di cui parlavo prima
una lastra di plexi bianco latte una barra di led bianchi e blu (la sola che avevo) ed il gioco è fatto i legni di sinistra galleggiano ancora per cui sono fermati con una roccia enorme in attesa della sistemazione definitiva in HD Clicca per vedere il video su YouTube Video |
gran bell'effetto!
avevo subito intuito che l'idea era notevole......e si presta a mille varianti e sviluppi complimenti |
grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |