![]() |
Ferdi...e' che come diceva il buon Giandomenico(che reputo tutt'ora uno dei migliori acquariofili in Italia)...
Tu ciai troppe dita in quelle mani.....quando te ne taglierai almeno 8 forse la vasca comincera' a girare.... E poi.....ma dai!!!!!!! Con tutto il materiale che mi gira in magazzino.....ma come fai a non provarlo!!!!!!!! Il problema e' che cosi la vasca non si stabilizza mai... ------------------------------------------------------------------------ Penso di vendere piu' materiale usato da me che nuovo!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Vento....YESSSSSSSS!!!!!!!!!!! Il gioco preferito del mio gatto!!!!!!!! devi vedere come si diverte a fargli gli agguati e come ci dorme beatamente sopra... |
Quote:
:-D:-D:-D Sante parole ;-) |
giusta premessa...
Quote:
Quote:
|
giangi secondo me se trovavi il modo di ciullare sul divano di fronte la vasca era meglio......spostando il gatto logicamente:-D
|
Riky ....gia' fatto.....ma poi ci guardavano i pesci...
E con l'armatus che mi fissa mi si ammoscia!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D Domenico...ormai e' andata...come detto faro' tutte quelle piccole migliorie che con questa non ho fatto.... |
#rotfl##18
|
Giangi, sei il peggiore in assoluto! :-D:-D:-D
Quando ci fai una bella cofana di spaghi con le vongole, veniamo a farti la rocciata col team lombardo! :-)) |
Paolo....Mi difendo!!!!!!!!:-D:-D:-D
Se non faccio qualcosa ogni tanto mi annoio.... Per la cofana si spaghi non serve che sposto la vasca... A dire il vero ci avevo anche pensato ad aprire un post... Ma devo far tutto nel weekend...e sarebbe stato impossibile organizzare la cosa... Tra mio fratello e quattro albanesi che raccatto al bar di sotto con 10€(con tutto il rispetto e' solo una battuta) me la cavo.. Spero..... |
Quote:
Giangi......non ho parole......comunque sai che lavoro faccio (circa) e ti confermo e sottoscrivo quanto detto da Wurdy. Ad ogni modo se la donna ha deciso......insomma, mi pare che i pantaloni li porti lei no?! :-D:-D:-D |
Daniele....ti stavo per chiamere ieri sera...
Ma quando ho aperto la porta mia moglie aveva gia' preparato i bidoni i salotto!!!!!!!!!:-D:-D:-D Ad ogni modo se la donna ha deciso......insomma, mi pare che i pantaloni li porti lei no?! Perche'....a casa vostra li portate voi maschietti...ma fatemi il piacere!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |