![]() |
mi dispiace tanto per la tua micetta -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
|
Grazie ragazzi! Ma penso che per un pò non prenderò animali! Devo prima smaltire questa botta! Dopo averla tenuta con me così a lungo, ora che non c'è mi sento uno schifo!
Ragazzi scusate lo sfogo! |
E devo principalmente devo chiedere scusa a Blu visto che sto usando il suo 3D!
|
effettivamente la hai praticamente da quando hai ricordi, se lei aveva vent'anni e tu ne hai 26..
Ma magari quello che ti serve è proprio un altro animale.. I pesci non danno molto ritorno d'affetto, a parte la soddisfazione di quando ti mangian dalle mani e le riproduzioni, prova con un gattino, un cagnolino, o un pappagallino. Se li prendi molto piccoli il tanto tempo che dovrai dedicare alla loro cura sopperirà alla mancanza del gatto, almeno tenendoti occupato.. #13 |
beh a questo punto non crearne un altro, segnala ai mod che splittino questo (e rimuovano questo mio messaggio che diverrà quindi inutile)..
|
Grazie tante Mel grazie davvero! E' bello sapere che anche su un forum ci sono persone.... come te!
Però perdonami ma non ho capito bene cosa devo fare con i moderatori? Scusa ancora ma stasera sono un pò disconnesso! |
Quote:
Quote:
|
tranquillo.......usa pure........ -20
mi dispiace tanto -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 |
Quote:
Ripeto se ti ho offeso ti chiedo scusa, non era sicuramente mia intenzione! Grazie tante Blu! |
No offeso no, solo che sono abituato al fatto che la gente non capisca quello che dico, e divento scettico di fronte a un complimento.. :-D :-D
(alle volte so essere criptico..) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |