Quote:
Originariamente inviata da dimaurogiovanni
(Messaggio 1061362298)
ciao gabriele mi fa tanto piacere risentirti è sapere che tuttto va bene .il lavoro è molto importante ,specialmente in questo periodo .
|
Giovanni, il piacere è reciproco! Diciamo che mi sto dando da fare come non avevo mai fatto..e tanto mi rende già fiero di me..;-)
Quote:
Originariamente inviata da Wurdy
(Messaggio 1061362510)
Grande Hypa, bentornato ;-)
|
Grande Wurdy! Grazie! Ho fatto alcune foto "selvatiche", tempo fa, che dovrò farti vedere..;-)
Quote:
Originariamente inviata da mioteo
(Messaggio 1061362643)
Ciao Gabry,è un piacere rileggerti!:-)
Dai che ti aspetto quest'estate a Viareggio!Mi fai vedere quel mercatino che mi dicevi,io non l'ho trovato!!!:-))
|
Grande! Spero di riuscire a prendermi un Po di tempo e passare li le vacanze..mi manca Viareggio, se tutto va bene ti faccio sapere#70
Quote:
Originariamente inviata da garth11
(Messaggio 1061362674)
Quote:
Originariamente inviata da Hypa
(Messaggio 1061361670)
Anch'io ragazzi, son contento anch'io;-)
|
Bentornato!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
Grazie! Appena posso vado a cercarmi le novità sulla tua vasca..ce ne sono vero?;-)
Quote:
Originariamente inviata da Achilles91
(Messaggio 1061362711)
Mo' non fa ke riscappi capito!!!!!!!!!
|
Avrò pochissimo tempo, ma cercherò di essere più presente:-))
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
(Messaggio 1061362741)
Ciao caro
Mi devi ancora raccontare della vasca spettacolare che avevi in mente... Tipo famolo strano! ;-)
|
Ciao mitico! Devo cercare notizie anche sulla tua piscina..mi son fermato al posizionamento..Paolo..vorrei abbracciarti..:-))
Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Mai
(Messaggio 1061363478)
bentornato Gabriele...
|
Emanuele! Tutto a posto? Che hai combinato con la vasca? Sei riuscito a convincere i tuoi a comprarti l'acquario nuovo dopo la promozione?
------------------------------------------------------------------------
Ps ragazzi scusatemi se ci metto tanto a rispondervi o se scrivo qualcosa di incomprensibile, ma sto usando l'ipad che mi si son bruciati tre pc...spero di risolvere presto, che non ce la faccio più così...#06
|