![]() |
Quote:
Siccome io l'ho scritto nei primi post mi sono sentito chiamato in causa e siccome credo che tanta gente lo pensa e non lo scrive perchè il moralismo perbenista imperversa.. io l'ho fatto..sono fatto così..mi spiace di più per l'operaio che faceva una vita tirata morto giovane piuttosto che di uno sportivo che sa benissimo che una volta messo a cavalcioni su due ruote ci può stare di farsi male.. Poi sono tra quelli che è molto dispiaciuto e impressionato per la morte di Marco e per la dinamica dell'incidente..su questo non ci piove... e avendolo visto in diretta avevo le mani tra i pochi capelli ...certo che dispiace ...ma non tiriamo fuori finte frasi ad effetto perchè penso di non aver offeso nessuno tra i famigliari di Marco o tra le sue più strette e intime conoscenze. Giusto per chiarire il concetto ;-) |
Secondo me stai solo facendo tanta polemica, non mi sembra il caso di inquinare questo thread.
Ognuno lasci il suo pensiero, ovviamente "non offensivo" senza essere ripreso da qualcuno che non sia un mod, io credo... |
Quote:
Non sto facendo polemica..era un chiarimento. |
Da grande appassionato di motociclismo quale sono, intervengo in questa triste discussione per due motivi...prima di tutto per esprimere il mio dolore e sconcerto per la perdita di un grande talento italiano, un pensiero speciale va ai suoi cari.
E poi per riportarvi il pensiero di un personaggio unico e speciale nel mondo delle due ruote, parlo del dott. Claudio Costa...a molti potrebbe risultare un nome come un altro ma il dott. Costa è il "dottore dei piloti" da moltissimi anni, è colui che dirige la Clinica Mobile e soprattutto è colui che ha compiuto degli interventi sui piloti ai limiti del miracoloso...alcuni di loro non sarebbero vivi se non fosse per lui...una persona speciale, dotata di un senso di umanità quasi fuori dal comune. E il suo pensiero, ogni volta che viene a mancare un pilota, è sempre lo stesso..."pensiamo che questi ragazzi se ne vanno mentre stanno realizzando il proprio sogno, pensiamo che stavano facendo quello che hanno sempre desiderato nella vita". Un concetto che, nonostante non serva ad alleviare le sofferenze di nessuno, mi sento di condivedere pienamente. Premesso che davanti alla morte siamo tutti uguali vorrei comunque dire una cosa.......capisco che suona male dirlo ma perdere la vita mentre si realizza il proprio sogno ( mentre si pratica uno degli sport più pericolosi al mondo ) è diverso da perdere la vita mentre si lavora in un cantiere e si fatica per portare a casa lo stipendio. Con tutto il rispetto per SIC e i suoi cari...RIP |
Gli volevo bene a questa ragazzo!
Sincere condoglianze alla famiglia. |
Ci manchera .... #07
|
sposto in eventi. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |