AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Vasche Gemelle (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=328602)

Cursor 19-11-2011 21:34

Ahaha sono furbe .... aspettano l'attimo giusto perche' se sbagliano sanno che le lumache ci metteranno un po' prima di uscire di nuovo :-D , non vorrei mai essere al posto di quelle lumache !!
La seconda hai deciso come popolarla ???

Miskin 19-11-2011 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Cursor (Messaggio 1061254411)
Ahaha sono furbe .... aspettano l'attimo giusto perche' se sbagliano sanno che le lumache ci metteranno un po' prima di uscire di nuovo :-D , non vorrei mai essere al posto di quelle lumache !!
La seconda hai deciso come popolarla ???

mi sto convincendo a cercare una specie di betta "non splendens":-)

Luca_fish12 20-11-2011 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Miskin (Messaggio 1061254612)

#36# Mi piace la scelta! Anche altri anabantidi diversi dai betta potrebbero non essere male! ;-)

E' chiusa con il plexy?

Miskin 20-11-2011 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061254868)
Quote:

#36# Mi piace la scelta! Anche altri anabantidi diversi dai betta potrebbero non essere male! ;-)

E' chiusa con il plexy?

ancora no però dato che ho in dotazione con le wave box delle "grappette" che reggono il coperchio di serie (che pero' non va bene perchè troppo corto) posso tagliare del plexiglass su misura per chiuderle. avevo fatto una cosa del genere con il vecchio 60lt che avevo (li avevo usato un coperchio in vetro di 3mm per estetica)
il probema è trovarle le specie interessanti, perche' di ordinare non ho ne tempo ne tanta voglia e mi limito a girare per negozi il week end-28d#

Luca_fish12 20-11-2011 12:44

Già, nei negozi raramente si trovano specie interessanti che non siano i soliti betta...si può provare a guardare (o ancora meglio telefonare) in qualche negozio che tratta anche specie un po' fuori dal mercato...

In caso sai a chi fare un fischio se trovi qualcosa! ;-)

caymano 20-11-2011 15:42

ma i travancoricus non si filano le red cherry?
complimenti per le vasche, anche se di solito amo le vasche piantumate devo dire che la seconda è meravigliosa!

Cursor 20-11-2011 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Miskin (Messaggio 1061255103)
Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1061254868)
Quote:

E' chiusa con il plexy?

ancora no però dato che ho in dotazione con le wave box delle "grappette" che reggono il coperchio di serie (che pero' non va bene perchè troppo corto) posso tagliare del plexiglass su misura per chiuderle. avevo fatto una cosa del genere con il vecchio 60lt che avevo (li avevo usato un coperchio in vetro di 3mm per estetica)
il probema è trovarle le specie interessanti, perche' di ordinare non ho ne tempo ne tanta voglia e mi limito a girare per negozi il week end-28d#

La penso anche io così pero' mi rendo conto che per trovare la specie particolare o la pianta che cerco ... a furie di girare perche' i negozi hanno al 90% le solite specie viste e riviste ... spendo piu' in benzina che il valore degli animali / piante o eventuali arredi :-)) .
Va' bene comunque ... basta essere per negozi d'acquari #36#...

gto82 20-11-2011 18:32

complimenti soprattutto per la prima#70

giammy 21-11-2011 18:04

Molto carine l'idea delle due vasche messe vicine..bellissima la scelta dei C. travancorius.
Posso sapere quanto li hai pagati?

E_anna 21-11-2011 18:24

stupende entrambe...complimenti davvero #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20.