![]() |
come procede con la mangrovia?
|
per adesso continuo con l' aumentare la salinità, cresce molto lentamente adesso sta buttando fuori radici grosse e le prime radichette, ha ancora due foglie, ma il fusto si sta alzando...
Non vedo l' ora di metterlo in acquario...vi informo quando lo farò... |
ottimo, tienici aggiornati, è molto interessante questo argomento per me.
|
ma se ci mette così tanto a cresxcere vuol dire che usa pochi nutrimenti vero? O che ce ne sono troppo pochi giusti?
|
purtroppo alla mangrovia si sono seccate due folgioline ( su 3!) non so cosa stia sucedendo, adesso ho aumentato il riscaldamento, e ho allontanato le luci, vedremo...
|
http://www.youtube.com/watch?v=v0OxB...eature=related vedte, cio è quello che verreebbe fuori, le mangrovie filtrano talmente tanto che ha anche dei poverei ancaturidi e pochissimi pesci, ma cio dimostra che può andare...
|
camiletti scusa mi sono perso la discussione, stai allevando mangrovie?
Come procede? Dove le hai collocate? Temperatura, salintà luci? Volevo mettere prima un refugium, però mi sa che diventa difficile la regolazione in vasca. Quindi avevo pensato a una piantina nascosta dietro la rocciata da potare in continuazione. |
Quote:
|
Alegiu quella vasca é famosa, si parlava qualche tempo fa della puzza che fanno le roccie vive umide, davvero tramendo.
Poi sinceramente a me non piace molto... |
Quote:
Ma a me non dispiace, ha quell'idea un pò zen, ma i pesci non ci azzeccano nulla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |