![]() |
bhe...allora??
#25 #25 #25 |
si scusatemi ho modificato il messaggio precedente!
|
ma alla fine l'hai messo l'oxydator?
Comunque bravo per la scelta dei non-farmaci #36# |
OXYDATOR
nota dolente... l'ho comprato su ebay...quello piccolo che va bene per acquari finoa 100lt... secondo il mio ragionamento dovrebbe avere lo stesso effetto solo che la soluzione finisce prima...Sbaglio?????? -d12 14euro + 10 di spedizione dalla germania...speriamo che arrivi!!! su abissi costa 45..non è stato proprio un affarone...cmq mi accontento...se arriva però! |
Tieni il camacell a portata di mano....ne riparliamo tra 15-20 giorni.... :-))
|
Quote:
Comunque ci hai guadagnato lo stesso(10 euro con e-bay??Dala Germania? Credevo molto di piu'). Aggiornaci -11 |
marco me la stai tirando dal primo messaggio...
te vojo tanto bene, ma ora inizio a stranirmi cmq stavo leggendo proprio ieri su discus annuario 2001 che il buon Gianni mi ha regalato che discus privi di parassiti non esistono... preciso: 1_ogni pesce purtroppo è un caso a parte, quindi non si può proprio generalizzare, ma -e arrivo al punto- mantenendo un'acqua pulita e valori stabili se il pesce è ancora vitale e mangia perchè non provare a lasciare che si difenda da sè da questi parassiti con cui in natura convive da secoli??? 2_sempre dalle letture sull'annuario ho letto che gurdando al microscopio le branchie di esemplari curati più volte con curativi vari...beh non vi dico com'erano 3_purtroppo questi trattamenti non sono mai efficaci al 100%, ad essere precisi andrebbero ripetuti spesso...e senza mai risolvere definitivamente il problema! Inoltre ripetendo i medicinali andrebbero cambiati spesso altrimenti usati e riusati non farebbero + nulla. conclusione: forse così uccidiamo i nostri discus... io non sono contro i medicamenti, ma li uso quando serve... comunque e questo vuole essere un messaggio per tutti: la cura migliore è saper osservare bene i nostri pesci...e capire di cosa hanno bisogno al momento giusto. lo so non è facile. scusate se mi sono dilungato a tatore: la spedizione di preciso costa 12euro |
Grazie Gui, poi informami dopo aver messo l'oggetto in vasca e dimmi se noti miglioramenti ;-)
|
Ragazzi mi hanno fatto le uova i due pigeon... ora posto foto http://www.acquariofilia.biz/allegati/ripro4_132.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/ripro025_307.jpg
|
la femmina sta mangiando le uova mer...a!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |