![]() |
sto per fare l'ultimo ordine,
prendo i test per Ca-Mg-Kh No3 salifert ( no2 mi prestano il test della GBL ) per i NO4 ho tropicmarine. prendo carbone ROWA con la calza secondo voi devo prendere resine? quali ? grazie |
Help
Se riesco vorrei fare l ordine oggi |
No3 salifert non e' per nulla preciso
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
tropic marin? |
no3 e fosfati vai di tropic!!! per calcio magnesio e kh salifert va bene!!! prendila una resina antifosfati non si sa mai!!
|
Quote:
no3 ho preso Elos ( non avevano tropic ) fosfati tropic il resto salifert, ho preso della forwater le resine ( non si sa mai ) e il carbone. ho preso anche un'altra pompa di movimento per fare l'alternato |
perfetto!! ;)
|
Ottimo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
rieccomi,
a circa due settimane di buio ( con rocce avviate prese sul formum e rocce spurgatissime prese dal negoziante ) lo skimmer è stato in funzione solo 1 settimana circa ( ho avuto problemi con la sump ) oggi ho fatto i test del NO4 NO3 NO4 Tropic Marin = 0.1 ( domani lo ripeto per sicurezza ) ho sbagliato è 0.01 NO3 Elos = 5/10 ( la differenza del colore è molto bassa ) che si fa ? ho dosato biodigest una volta e due volte il bioptim , oggi metto batteri? parto con 15minuti di luce al giorno ? aumentando di 15Minuti ogni giorno? ho anche a disposizione carbone e resine antiPO4 della forwater. rimango in attesa grazie. |
Quote:
è corretto cosi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |