![]() |
Dylan, tieni presente che il nandoc la sua particolarità è che nel bicchiere di raccolta,
si deposita acqua sul giallino al max giallino/verdognolo....ma non schiumerà mai acqua color caffe o cmq scuro.....quindi direi che va bene |
ok giuà l'importante è che sta funzionando!!! oggi è il decimo giorno di integrazione mg ora rifaccio il test e vediamo se sto benedetto livello mi si è alzato!!! non posso iniziare ad aumentare kh e calcio fino a quando non risolvo!!! incredibile!! -28d#
|
ragazzi ho un po di problemi con lo skiumatoio mi schiuma molto acquoso!! prima tutto il cono era pieno di bolle enormi e infatti mi schiumava pochissima acqua giallo scuro mo il bicchiere mi si riempie sempre d,acqua molto piu chiara!! ho messo l'aria al massimo e la valvola dell'acqua bassa cosi che la schiuma si fermi quasi alla base del cono!!! (ho il nanoscum)
|
si è starato....ed è normale che ogni tanto sistari.....cmq agendo sulla valvolina dell'aria fai in mdo che le bollicine, nella camera di contatto, siano il piu piccoline possibile...
|
ragazzi lo schiumatoio mi schiuma licquido color mattone rossaccio è normale???
|
se hai uno skipper giocattolo si... il mio schiuma sempre liquido, color marrone-giallognolo
|
a perfetto no perchè di solito mi schiumava giallino scuro oggi un rosso mattone e mi sono preoccupato!!! ho un nanoskum della wave!!!
|
un altra cosa l'histrix mi è diventata marroncina a causa dei livveli non perfetti ma tornerà rosa con il miglioramento dei livveli oppure ormai rimane sto colore???
|
cambierà il colore tranquillo, in base alla luce, agli inquinanti e agli oligoelementi della tua vasca ;-)
|
a meno male erisen che notizia che mi hai dato no perchè mi avevano detto che una volta perso il pigmento non lo recuperano piu a causa delle alghe zoantellari che si insediano al posto di quelle loro originarie e modificano appunto il colore!! meno male va!!! però ho i t5 secondo te l'histrix ce la fa a livelli ottimali a ritornare rosa con i t5??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |