![]() |
Quote:
|
Quote:
Cmq aspetto ancora un pò a inserirle... sembra siano diminuite :-D |
A me si riproducono in continuazione le Anentome, la cosa più importante è anche per loro variare l'alimentazione il più possibile.
Tendo ad alimentarle poco (sembrano comunque in ottima salute) per evitare la sovrappopolazione -e che i pesci si abbuffino di compresse-, per cui mi capita ogni tanto di vederle condividere il pasto con le caridine o con l'Ancistrus. Il momento migliore per osservarle è la sera, di giorno infatti si rintanano sotto la sabbia, uscendo in massa solo durante "l'ora della pappa". |
come si chiamole piante che arrivano a pelo dell acqua?
|
Vallisneria! ;-)
|
Si sono vallisneria ;-)
Ecco il nuovo acquisto: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60135299/ :-) Oggi ho fatto il trasloco xD |
Oggi ho acquistato una porzione di muschio di java e l' ho fissata al legno! ;-) ho anche acquistato delle pastiglie da fondo per le caridine...
Leggendo gli ingredienti ho visto che il mangime in scaglie che ho contiene la spirulina! |
Ottimo! sia per il mangime sia per il muschio, alle caridine piace parecchio "pascolarci" sopra per mangiare i microrganismi che si formano e qualche micro alghetta! :-)
|
Quote:
|
Non è assolutamente vero.
Gli Endler non predano la prole, al contrario dei Guppy. Inoltre anche per questi ultimi (in caso) conviene lasciare gli avannotti nell'acquario insieme agli adulti, magari aggiungendo le piante per dare possibilità ai piccoli di nascondersi. Con gli Endler non c'è pericolo che i genitori mangino i figli! P.s.jackrevi, visto che non è il primo "consiglio" sbagliato che leggo da parte tua, per favore documentati bene e non consigliare cose sbagliate a chi cerca informazioni (non è obbligatorio rispondere a tutti i messaggi). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |