![]() |
Re: caridine & C. ma che prezzi!!!!!
Quote:
Ciao Enrico |
hihiihhihihihihi,x questo ho il listino perche' se lo dicevo senza prove mi prendevano x matto,Enrico ne approfitto x chiederti un informazione,finalmente ho trasferito le varie spece e varieta' di gamberi nel set di vasche che ho costruito x loro,nel mirabello stavano bollendo quasi,ora sono a gr 24 e le red kerry so tanto rosse che da fastidio guardarle anche x poco,comunque ora sia le crystal sia le red cherry si stanno rincorrendo da matti ,mi sa che vogliono copulare i maschietti,vengo al dunque visto che come filtro ho i tetra brillant ad aria il ph e' 7,5 va bene x la riproduzione?poi domani controllo micro e gh e ti faccio sapere?
ciao nando PS:a proposito vanno matte x i spinaci bolliti Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
grazie x la risposta Enrico,
in verita' sono solo i maschi che vogliono accoppiarsi ,le femmine le vedo scappare,le rincorrono x tutto il giorno poverelli spero ci riescano ;-). Ciao da Nando I valori non hanno molta importanza. Piu' che altro se riesci a tenere la temperatura sotto i 25°C hai la garanzia di continue riproduzioni. Poi le uova schiudono in qualsiasi acqua. Ciao Enrico[/quote] |
Quote:
Dipende da che crystal sono.. come sicuramente saprai, ci sono diversi gradi di crystal.. Le grade S costano un occhio della testa.. e posso assicurarti che anche i negozianti le pagan care.. Quindi per dire se il prezzo è giusto o è paraculo il negoziante, dovresti sapere di che grado è il gamberetto #19 .. ciaUUUUUUUUUU |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |