![]() |
Come pesce maschio il preferito è il mio.
Come pesciolina femmina la mia preferita è Megan Fox in ogni angolatura e posizione, anche il comportamento sotto le lenzuola la rende unica. Serio Ci provo ogni tanto. Achilles come pesce. Pocillopora come corallo. |
...allora, io per ora ho sia il flavescens che lo splendidus blu/rosso che trovo unico e bellissimo...mi intriga molto anche lo xanturum... ma è difficilissimo dire quale è il più bello, ce ne sono troppi..!!!
come coralli sps, stylopore e seriatopore... lps, catalaphyllia, acantastrea e scolymia... soft, zoanthus e ricordea e in ultimo come regina dell'acquario tridacna maxima! |
naso elegans e sohal
corallo - scolymia australis super color ,tutti |
Semplice semplice....
Flavescens e montipora digitata |
Quote:
scommetto che come bivalve anche a te come me del resto piace la cozzas pelusas-38-38 ovvio di ogni colore rossa nera ...........pensa che ci sono pezzi rari con percing( ocome cappero si scrive) attaccati,ma nn ho mai avuto la vortuna di vederle dal vivo :-)):-)):-)):-)):-)):-)) |
Pure io dal vivo non ne ho mai viste con il piercing :-D:-D
|
Quote:
|
Io preferisco una strisciolina, ben curata, ma una strisciolina ci deve essere :-D
|
Quote:
questa è troppo bella l'importante nn siano importate dal brasile:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ ecco come rovinare un post in 4 mosse:-D:-D:-D |
i miei pesci preferitisono i centropyge . dal acanthop's al colini al....multicolor #19
coralli tortuose, insignis, eflorescens |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |