![]() |
Ciao Benny,
ho letto tutto il post, e anch'io all'inizio faticavo(ed ancora un pochino) con quei problemi. Abbiamo le vasche simili anche se le variabili sono troppe sicuramente per dei confronti, anche se mi sono ritrovato spesso in tue affermazioni scritte sopra. Secondo me' devi agire su 2 cose principalmente. 1° Non hai parlato di resine se le usi o no, io ne metterei in sump. sopratutto all'inizio mi ha dato quella mano che serviva. 2° Farei partire il reattore di calcio, per aiutare l'equilibrio della triade, veramente fondamentali x far migliorareil benessere generale e i colori. -28 |
si...infatti le resine sono in cantiere
le ho usate all'inizio..poi visto che rimanevo basso le ho tolte, ma probabilmente non era così.. penso che le rimetterò.. a breve..dopotutto i po4 ci sono ..e su questo non ci piove per quanro riguarda il reattore..beh..volevo accenderlo, ma ho paura dei po4 della corallina e poi sinceramente doso veramente pochissimo integratore e quindi ho paura di arrivare a valori estremi i test sono salifert e precisi ( ne ho provati 2 di ognuno ) ..rimango stabilissimo a 420. 7 e 1450..comunque posso sempre accenderlo e tararlo che sciolga poco...e che ho un LGM 2500 un vero mostro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |