![]() |
Quote:
Voglio animali ENORMI e quindi devo lasciare spazio per la crescita. Le rocce avanzate (una 30ina di chili) sono in sump per fornire larve al dsb |
Bellissima... rocciata perfetta#25
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ quali lampadine? non sono un po' alte? |
mannaggia, io ho il dsb da 6 mesi e non riesco a popolarlo neanche buttandoci dentro un tacchino... bellissimo!
dai, portamene un po' sabato al pranzo ad asti che inoculo... :-)) hai fatto qualche test già? come vanno? |
Giusto... però ho inserito tanta sabbia vecchia, l'ho ribaltata, ho messo 120 Kg di rocce e quindi qualche spugna è morta...
Teniamo i fosfati bassi altrimenti smarono tutto, poi fra un mese ricomincio a pompare. Il dsb per il momento è smosso da due archaster e 4 nassarius... al primo segno di compattamento immetto benthos (sistema brevettato, che per ora non svelo) :-)) |
3 lampade da 400W plusrite da 14.000K
abbasso di qualche cm ogni 5-6 giorni. |
minkia..!!!!
scusate il francesismo...ma per una vasca del genere non trovo altri aggettivi. -b02-b02-b02-b02-b02 |
per ora ho testato kh, calcio e magnesio
8,5 - 450 - 1300 nitrati zero domani test dei fosfati, prima non sarebbe stato significativo visto il macello fatto... |
ROBA DA MATTI!!!! AHAHAHHAH :)
per curiosita'..che test usi per kh calcio e mg??? |
Và il Dott. della farmacia dal Picci.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |