![]() |
#12 ummm! mi sa che ho preso un'abbacchio, la stessa parrucchiera mi ha confuso.
ahahahahah |
il top rimane Prison Break...IMHO
|
Quote:
non hai studiato.....hanno detto che è un universo parallelo ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Non ci ho trovato nulla di davvero intrigante, condivdo in toto l'opinione di dhave.
|
mi son visto la prima puntata e ora sono a metà della seconda ....
|
ma tra l'altro... quanto recita da schifo il padre? per curiosità ho scaricato la puntata in lingua originale, ed è pure peggio!
non che il resto sia meglio: Stephen Lang<<<<<<<<<<<<<<<<<<budget attori>>>tutto il resto del cast |
bhe non è stata male la prima puntata,vediamo se diventa un pacco o rimane avvincente.
|
Chi ha visto la terza??
|
Se per terza intendi quella dei dinosauri volanti in calore, io... Classica puntata inutile e spero sia la penultima puntata inutile della serie. Io faccio sempre il paragone con lost e di lost ricordo solo 2 puntate veramente inutili.... Spero che il quarto episodio cambi in fretta rotta, altrimenti si preannuncia l'ennesima cagata.
|
Ti quoto e non ti nascondo che l'entusiasmo dopo le la puntata pilota sia sceso molto velocemente
Ma come detto ancora è presto per trarre un giudizio complessivo.. Speriamo bene Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |