AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Terranova.... prime impressioni? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325502)

massyvassallo 06-10-2011 12:27

#12 ummm! mi sa che ho preso un'abbacchio, la stessa parrucchiera mi ha confuso.
ahahahahah

Auran 06-10-2011 12:57

il top rimane Prison Break...IMHO

Benny 06-10-2011 13:53

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061163619)
Può finire solo in un modo... moriranno tutti.

Altrimenti si genererebbe un paradosso quantistico.
Mi spiego: se nel ptresente il mondo fa schifo e non c'è traccia dei "terranoviani" significa che sono tutti morti senza lasciare alcuna traccia nella storia.
Altrimenti oggi saremmo tutti terranoviani.

:-D

non hai studiato.....hanno detto che è un universo parallelo
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Jersy (Messaggio 1061165598)
Che pena..
Delusissimo da questa serie. Mi aspettavo di rivivere le atmosfere alla jurassic park e invece il solito pallosissimo scenario della famiglia che vuole ricostruirsi, composta da la madre genio, il padre casinista, il figlio ribelle che si lamenta, la ragazza stupida e la bambina che alla fine si dimostrerà più saggia del gruppo.

Ridicola la scena del dinosauro che si abbassa per mangiare il ramo della bimba.
In pratica volevano ripescare da jurassic, disegnare un pó di avatar e infarcirlo di cose semplici e vagamente accattivanti per chi se ne frega di qualsiasi spessore narrativo.

Falling s. E ora questo hanno un budget enorme e fanno pena.
The walking dead ha 4 ambientazioni in croce, 20 minuti di CG, pochissimi episodi ed è 200 volte meglio.

quotissimo

Alex_Milano80 06-10-2011 19:06

Non ci ho trovato nulla di davvero intrigante, condivdo in toto l'opinione di dhave.

Sandro S. 06-10-2011 19:07

mi son visto la prima puntata e ora sono a metà della seconda ....

Jersy 06-10-2011 19:21

ma tra l'altro... quanto recita da schifo il padre? per curiosità ho scaricato la puntata in lingua originale, ed è pure peggio!
non che il resto sia meglio:

Stephen Lang<<<<<<<<<<<<<<<<<<budget attori>>>tutto il resto del cast

alex[75] 06-10-2011 19:54

bhe non è stata male la prima puntata,vediamo se diventa un pacco o rimane avvincente.

polinello 13-10-2011 00:17

Chi ha visto la terza??

Marco AP 13-10-2011 08:16

Se per terza intendi quella dei dinosauri volanti in calore, io... Classica puntata inutile e spero sia la penultima puntata inutile della serie. Io faccio sempre il paragone con lost e di lost ricordo solo 2 puntate veramente inutili.... Spero che il quarto episodio cambi in fretta rotta, altrimenti si preannuncia l'ennesima cagata.

Manuelao 13-10-2011 08:22

Ti quoto e non ti nascondo che l'entusiasmo dopo le la puntata pilota sia sceso molto velocemente
Ma come detto ancora è presto per trarre un giudizio complessivo.. Speriamo bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.