AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Bollito piemontese e visita da Reeflab........ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325238)

oceanooo 07-10-2011 23:51

mi piacerebbe tanto venire . . . mi raccomando un super reportage fotografico :-))

IVANO 08-10-2011 12:15

Ok....stiamo cercando un buon agriturismo in zona, ho incaricato Gerry ......Lui è una garanzia in materia:-D:-D

IVANO 08-10-2011 18:32

ivano
Gerry + 1
Big Jim (quello Torinese)
Maurofire
Simone RL
Superpozzy
Paolo Piccinelli (probabile +1 )
ALGRANATI +1
S_COCIS ( probabile +1 )
albert 21
pagliaccio1
LOLLO77 ( se tutto va come deve andare ci sono )
buddha
ede+ ricca
Ezio Nepote

Allora, per il posto Gerry ha trovato un agriturismo a Villafranca d'Asti.....3 antipasti, un risotto ai funghi porcini e poi bolliti....Per i "diversi":-D:-D ci sarà qualcosa di alternativo......Prezzo sui 25 € (bevande escluse)
Buddha paga 80€>:-(, la famiglia 25 come gli altri

superpozzy 08-10-2011 21:46

25€? #06 va beh, poi fino a natale BASTA! niente taleina souvenir.. mi accontenterò delle vostre facce!! :-D

sentite, se trovo un altro posticino che costa meno ma rende uguale? vi offendete? :-))

buddha 08-10-2011 21:54

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061171072)
ivano
Gerry + 1
Big Jim (quello Torinese)
Maurofire
Simone RL
Superpozzy
Paolo Piccinelli (probabile +1 )
ALGRANATI +1
S_COCIS ( probabile +1 )
albert 21
pagliaccio1
LOLLO77 ( se tutto va come deve andare ci sono )
buddha
ede+ ricca
Ezio Nepote

Allora, per il posto Gerry ha trovato un agriturismo a Villafranca d'Asti.....3 antipasti, un risotto ai funghi porcini e poi bolliti....Per i "diversi":-D:-D ci sarà qualcosa di alternativo......Prezzo sui 25 € (bevande escluse)
Buddha paga 80€>:-(, la famiglia 25 come gli altri

A sti prezzi e' possibile mangi a casa io e la mia famiglia venga! ;-) qualcuno porta bimbi? Gerry ? Paolo?

IVANO 08-10-2011 23:58

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061171479)
sentite, se trovo un altro posticino che costa meno ma rende uguale? vi offendete? :-))

Se ti assumi la responsabilità di come si mangerà e le eventuali critiche di tutti....si, mi fido....:-D:-D:-D

Senti però Gerry perchè forse aveva gia contattato il ristorante..... e comunque in zona non credo scenderai di molto.....il bollito costa............

IVANO 08-10-2011 23:59

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061171501)

A sti prezzi e' possibile mangi a casa io e la mia famiglia venga! ;-) qualcuno porta bimbi? Gerry ? Paolo?

Fatti capire in italiano>:-(>:-(>:-(>:-(

maurofire 09-10-2011 09:16

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061171742)
Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061171479)

Se ti assumi la responsabilità di come si mangerà e le eventuali critiche di tutti....si, mi fido....:-D:-D:-D

Senti però Gerry perchè forse aveva gia contattato il ristorante..... e comunque in zona non credo scenderai di molto.....il bollito costa............

Sotto i 25€ potremmo mangiare alla carta, mettiamo un bel foglio A4 nel piatto con disegnato il bollito e poi immaginiamo profumi e sapori......:-D:-D

gerry 09-10-2011 09:29

superpozzy, nessun problema
L'agriturismo in cui avevo pensato di andare sinceramente non lo conosco, i miei ci vanno spesso e dicono di mangiare bene e tanto, ma è la prima volta che gli chiedo il bollito.
Il costo che mi hanno proposto è di 25 con le bevande (piccolo exstra se si supera il litro di vino a persona).
Io ne conosco altri molto buoni, ma sono anche scomodi da raggiungere, per questo avevo pensato a villafranca; comunque per ora non ho ancora prenotato definitivamente, fammi sapere cosi non prenotiamo in due posti ( e non rimaniamo a piedi......)

ciao Gerry
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo l'agriturismo si chiama Cascina Borio

ciao GErry

superpozzy 09-10-2011 10:31

dicevo solo perchè ho due cari amici che vivono ad asti ed oggi ne vedo uno dei due... provo a chiedere e vediamo, altrimenti va bene.
avevo capito che le bevamde erano escluse, ma se c'è unlitro di vino a testa, direi che allora "ok il prezzo è giusto (come diceva iva zanicchi!)!

comunque io oggi sento e vi faccio sapere...
-28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.