![]() |
mi piacerebbe tanto venire . . . mi raccomando un super reportage fotografico :-))
|
Ok....stiamo cercando un buon agriturismo in zona, ho incaricato Gerry ......Lui è una garanzia in materia:-D:-D
|
ivano
Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy Paolo Piccinelli (probabile +1 ) ALGRANATI +1 S_COCIS ( probabile +1 ) albert 21 pagliaccio1 LOLLO77 ( se tutto va come deve andare ci sono ) buddha ede+ ricca Ezio Nepote Allora, per il posto Gerry ha trovato un agriturismo a Villafranca d'Asti.....3 antipasti, un risotto ai funghi porcini e poi bolliti....Per i "diversi":-D:-D ci sarà qualcosa di alternativo......Prezzo sui 25 € (bevande escluse) Buddha paga 80€>:-(, la famiglia 25 come gli altri |
25€? #06 va beh, poi fino a natale BASTA! niente taleina souvenir.. mi accontenterò delle vostre facce!! :-D
sentite, se trovo un altro posticino che costa meno ma rende uguale? vi offendete? :-)) |
Quote:
|
Quote:
Senti però Gerry perchè forse aveva gia contattato il ristorante..... e comunque in zona non credo scenderai di molto.....il bollito costa............ |
Quote:
|
Quote:
|
superpozzy, nessun problema
L'agriturismo in cui avevo pensato di andare sinceramente non lo conosco, i miei ci vanno spesso e dicono di mangiare bene e tanto, ma è la prima volta che gli chiedo il bollito. Il costo che mi hanno proposto è di 25 con le bevande (piccolo exstra se si supera il litro di vino a persona). Io ne conosco altri molto buoni, ma sono anche scomodi da raggiungere, per questo avevo pensato a villafranca; comunque per ora non ho ancora prenotato definitivamente, fammi sapere cosi non prenotiamo in due posti ( e non rimaniamo a piedi......) ciao Gerry ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo l'agriturismo si chiama Cascina Borio ciao GErry |
dicevo solo perchè ho due cari amici che vivono ad asti ed oggi ne vedo uno dei due... provo a chiedere e vediamo, altrimenti va bene.
avevo capito che le bevamde erano escluse, ma se c'è unlitro di vino a testa, direi che allora "ok il prezzo è giusto (come diceva iva zanicchi!)! comunque io oggi sento e vi faccio sapere... -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |