AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   500 litri!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=32514)

lynn 20-02-2006 17:42

Si lo so perfettamente però il mio plechino non mi mordicchia le piante le sradica e basta!!! :-D #09
Ho notato che il botia si mangia l'alternanthera reseafolia non è un pochino strano??? #23 #24
Sai stavo pensando che delego uno di voi due per recuperarmi la vasca da 525 così sono sicura di non sbagliarmi!!!! -ROTFL-

fastfranz 20-02-2006 17:45

Quote:

Si lo so perfettamente però il mio plechino non mi mordicchia le piante le sradica e basta!!!
I miei hanno (e letteralmente) "rasato" delle Anubias (ed ho detto tutto) di 60 cm, altro che storie ... Dagli tempo (e fallo crescere)!!! #18 #18 #18

lynn 20-02-2006 17:49

Ma che monello!!!!! #07
Però tu non sai che tutti i pesci più strani li ho io!!! #23
Pensa che avevo un gamberetto che tutti dicono assolutamente dolice e buono che appena era cresciuto un pochino mi ammazzava tutti i precedenti pleco, mordicchiava le code ai guppy e dopo questa strage si è mangiato una decina di petitelle!!!! -04
Ma è mai possibile!!!! -04

Pleco4ever 20-02-2006 18:30

un procambarus???quelli son buoni solo saltati in padella!
comunque da qui a maggio non riesci a fare la formichina e mettere via pian pianino i soldi per una vasca(la butto lì) tipo un poseidon 200??gia bell' e pronta con 600 euro?

fastfranz 20-02-2006 18:43

Quote:

...soldi per una vasca (la butto lì) tipo un poseidon 200?? gia bell' e pronta con 600 euro?
Non ci giurerei ma credo che la vasca che sta "concupendo" costi meno (di partenza poi dovrà lavorarci, ovvio ... ma "allestire" è parte del gioco e, credo, ci impari moltissimo ...)

Poi non mi pare che quelle vasche abbiano questa stampa così favorevole: se ho ben capito di cosa stai parlano è ALMENO sotto filtrata (un pò!), ed è molto stretta in relazione alla lungezza totale (e coi grossi calibri che - GIA' - ha in vasca ...) ;-)

Pleco4ever 20-02-2006 18:46

Quote:

Non ci giurerei ma credo che la vasca che sta "concupendo" costi meno
allora non parlo più
Quote:

Poi non mi pare che quelle vasche abbiano questa stampa così favorevole: se ho ben capito di cosa stai parlano è ALMENO sotto filtrata (un pò!), ed è molto stretta in relazione alla lungezza totale (e coi grossi calibri che - GIA' - ha in vasca ...)
ne vedo una spesso che gira da 3 anni con degli astronotus..e non da problemi(che io sappia)

fastfranz 20-02-2006 18:52

Quote:

ne vedo una spesso che gira da 3 anni con degli astronotus..e non da problemi(che io sappia)
Questa - se parliamo DAVVERO - della stessa vassa è una buona info (richiesta aggiuntiva: con dotazione standard?) perchè avevo notato la vasca, gia da tempo, ma avevo (ed ho) le perplessità che dicevo ...

Pleco4ever 20-02-2006 19:17

senza filtri aggiunti...ci sono degli oscar e dei red parrot
comunque...io 2 metri di vasca per 500 litri non li userei mai....ha delle misure strane

lynn 20-02-2006 21:42

Fast si la vasca da 175 quella ma quella 150 non la conosci!!! #17
Pleco la vasca la pago meno ed è abbastanza accessoriata!!! #18
Sto ancora aspettando la rispospa per quella piccola ma stavo pensando che magari posso recuperare la vascona e faccio la prova che mi diceva fast in un magazzino che ho a disposizione e se non mi convince magari la faccio risiliconare!!! #24
Pleco sai come mi piacerebbe poter fare la formichina??? #12
Per la piccola da 150 ce la posso anche fare ma per qualla grande da 175 non ho il tempo e sarà un grosso colpo per le mie tasche!!! -04
Fidati!!! Ti dico solo che il mio stipendio è di 600 € e ho una casa da mandare avanti quindi vedi che è un bel problemino!!! #23

Pleco4ever 20-02-2006 21:56

Quote:

Ti dico solo che il mio stipendio è di 600
che lavoro fai??a milano con 600 euro è già tanto se si riesce a mangiare...se penso che io col lavoro del week end ne prendo 480...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59.