![]() |
Sì, ho capito la questione proprio perché allevavo gasteropodi terrestri.
Ora come ora mi ritrovo un po' scoraggiata per la scelta delle piante, mi farò consigliare dal negoziante :) |
Ti ripeto, ho parlato da ignorante in materia visto che c'eri tu comunque a fare da "supervisore", non mi sembrava il caso di alterarsi in quel modo, semmai potevi riprendermi motivando e argomentando la risposta.
Comunque continuate pure la discussione... ;-) |
Ok, non vi preoccupate! però vi esorto a leggere il post (me lo sto rileggendo anche io per l'ennesima volta!) ;-)
Per le piante io direi di partire con quelle meno esigenti, così puoi mettere un fondo non troppo spinto e un'illuminazione media! Per le caridine sono ottimi i muschi (facili da coltivare), le cladophore (facilissime), piante a stelo tipo la limnophila sessiflora (facile, media illuminazione) e in generale un po' tutte le piante! Appena scegli la plafoniera e il fondo decidiamo per bene con più accortezza magari! p.s. leggete il post!! :-)) :-D |
Aaallora... In casa ho una plafonierina da 7W, dite che è poco?
|
Altra domanda: neogea mi ha spedito un "campioncino" di cibo per crostacei e pesci di fondo, il TetraWafer mix con spirulina.
Può andare bene come mangime? |
Ho inserito una nuova discuossione nell'apposita sezione "crostacei", qui ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |