![]() |
Quote:
|
Quote:
|
...allora vi piadcerà la mia prossima...
sps selezionatissimi solo al piano attico... poi fogliose e tanti lps e tridacne... :-)) |
La tua non mi piacerà a prescindere -68 megalomane con la piscina :-D
|
...devo compensare le mia mancanze con qualcosa di GROSSO! #13#12
:-d |
Quote:
stasera faccio un giro di test poi eventualmente avrò bisogno di te per un consiglio riguardo la taratura del reattore ;-) ------------------------------------------------------------------------ ragazzi di sabbia quanta me ne potrà servire? mi dareste un prezzo di riferimento per la sabbia sfusa? thanx :-) |
Quote:
|
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D te sei matto, comunque datti agli LPS sono fenomenali si muove tutto, colori accesissimi e vasca GRASSA COME MAGALLI #19#19 |
Addicedenti SalmuaL! Mi stai dando consigli su come stabilizzare la mia vasca e tu sulla tua stai facendo tutto sto cambiamento... complimenti per il coraggio di mettere mano a una vasca strepitosa, mi raccomando fai un bel report su quella nuova.
Ciao Gabriel P.S.: se hai bisogno di consigli su come stabilizzare la nuova vasca fammi sapere!! :-D:-D:-D |
per la quantita di sabbia. calcola cosi lunghezza per larghezza vasca al netto dei vetri per altezza strato sabbia per i,5 diviso 1000.un saluto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |