AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   detto.. fatto!! REVOLUTION DAY!!! !! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=323598)

Paolo Piccinelli 26-09-2011 16:41

Quote:

se mi vedo in difficoltà ti contatto volentieri!
quando vuoi tesoro! :-))

Abra 26-09-2011 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1061146710)
Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061143558)
Auran, Abra, Manuelao, voglio inserire LPS, Gorgonie e, forse, qualche a-zooxanthellato.
se prima la parola d'ordine era "SPS Selvaggio" ora il motto è "movimento e fluorescenza". vediamo se ci riescco!! #18

Ragazzi, qualche anno fa scrivevo un articolo su come sarebbero state le vasche in futuro.....
......e ci avevo preso: sempre più persone fanno vasche come piacciono a me.....;-)

Con me sei caduto bene :-))...anche se personalente non eliminarei gli sps,qualcuno anche facile o comunque non colorato da urlo stà sempre bene,direi che vista la differenza di crescita si adatta bene a una vasca del genere,oh mia opinione eh #13

Paolo Piccinelli 26-09-2011 16:48

...allora vi piadcerà la mia prossima...

sps selezionatissimi solo al piano attico... poi fogliose e tanti lps e tridacne... :-))

Abra 26-09-2011 16:56

La tua non mi piacerà a prescindere -68 megalomane con la piscina :-D

Paolo Piccinelli 26-09-2011 17:02

...devo compensare le mia mancanze con qualcosa di GROSSO! #13#12

:-d

SamuaL 27-09-2011 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1061146710)
Ragazzi, qualche anno fa scrivevo un articolo su come sarebbero state le vasche in futuro.....
......e ci avevo preso: sempre più persone fanno vasche come piacciono a me.....;-)

Caro Geppy, questa Revolution è stata proprio ispirata da te.. il tuo "Famolo Strano" mi era rimasto impresso ed è il modo migliore per riacquistare la passione!

stasera faccio un giro di test poi eventualmente avrò bisogno di te per un consiglio riguardo la taratura del reattore ;-)
------------------------------------------------------------------------
ragazzi di sabbia quanta me ne potrà servire? mi dareste un prezzo di riferimento per la sabbia sfusa? thanx :-)

Abra 27-09-2011 11:07

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061148042)
ragazzi di sabbia quanta me ne potrà servire? mi dareste un prezzo di riferimento per la sabbia sfusa? thanx :-)

La mia se ricordo bene la pagavo sui 5€ al kg ......per sapere quanta ovviamente a spanne, la solita cosa larghezza x lunghezza x altezza ,non ricordo però per quanto bisogna dividere usando la sabbia,ma nel tuo caso al massimo rischi di prenderne 2 kg in più ;-)

raiderale 27-09-2011 11:38

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1061143558)

Auran, Abra, Manuelao, voglio inserire LPS, Gorgonie e, forse, qualche a-zooxanthellato.
se prima la parola d'ordine era "SPS Selvaggio" ora il motto è "movimento e fluorescenza". vediamo se ci riescco!! #18

probabilmente hai visto la mia vasca e sei rimasto sbalordito dai colori fluorescenti che tirano fuori quelle combinazioni di T5 e LPS ciccioni.....

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

te sei matto, comunque datti agli LPS sono fenomenali si muove tutto, colori accesissimi e vasca GRASSA COME MAGALLI #19#19

GKAPPE 27-09-2011 12:06

Addicedenti SalmuaL! Mi stai dando consigli su come stabilizzare la mia vasca e tu sulla tua stai facendo tutto sto cambiamento... complimenti per il coraggio di mettere mano a una vasca strepitosa, mi raccomando fai un bel report su quella nuova.
Ciao
Gabriel

P.S.: se hai bisogno di consigli su come stabilizzare la nuova vasca fammi sapere!! :-D:-D:-D

ialao 27-09-2011 12:15

per la quantita di sabbia. calcola cosi lunghezza per larghezza vasca al netto dei vetri per altezza strato sabbia per i,5 diviso 1000.un saluto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25.