![]() |
Gh e Kh 0 conduttività più bassa possibile, il ph e irrilevante.
Con che metodo la producete? |
Per quello che ne so io osmosi inversa. Domani mi informo meglio e vi faccio sapere
|
gh e kh prossimi allo zero, ph 7, ma il ph sarà molto ballerino...
|
Finalmente oggi ho raggiunto quasi il punto finale dell'allestimento (manca solo un po di muschio sul legno) inserisco un paio di foto.. Accetto critiche o consigli
http://s4.postimage.org/14ttk0smc/SAM_5644.jpg http://s4.postimage.org/14uoz8e04/SAM_5650.jpg |
Beh visto che da ieri non ho ricevuto nessuna critica devo dedurre che sia tutto perfetto ;-);-)
A parte gli scherzi ci sarà pure qualcosa che non va? |
Oggi ho effettuato di nuovo i test (a cartine) so che non sono molto affidabili ma ancora non ho quelli a reagente.
Comunque le cartine dicono che a due settimane dall'avvio i dati sono Temp 22,5(senza riscaldatore) pH 7,5 KH 3-6 GH 7-14 NO2 0 mg\l NO3 10#25 mg\l Pensate che entro la fine della settimana prossima cioè a 23#24 giorni dall'avvio potrò inserire le caridine?? Altra domanda posso mettere insieme un otocinclus? Da quello che ho letto sulle schede ci sta sia come valori che come dimensioni. |
niente oto li dentro è troppo piccolo!! solo caridine e aspetta ancora un'altra settimana
|
Ma piccolo come litraggio o come dimensioni?? Sull' allestimento che mi dici? Va bene così? Ci sono errori?
|
è piccolo sia per dimensione che per litraggio in oltre andrebbe inserito in acquari di almeno 6 mesi e con acqua tenera e sub acida
|
in 20 litri, ma mi pare che quella vasca non ne tenga più di 17 non puoi mettere alcun pesce, fattene una ragione, poi se ce li vuoi far stare, non lo possiamo evitare, sappi che però soffriranno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |