![]() |
Quote:
Irina... e pure gnocca! #rotfl# |
Paolo....hai ragione.....io ho avuto l'esperienza inversa...ovvero...ho mollato la scuola...ho cominciato a lavorare, ho imparato un mestiere che guarda caso mi viene pure bene, poi mentre lavoravo son tornato a scuola perchè volevo il pezzo di carta...
alla fine della giostra, il pezzo di carta mi è servito...ma lavorativamente parlando ringrazio di essere stato un po troppo insubordinato e amante delle ragazzine a scuola.... Tornassi indietro,visto l'andazzo, farei comunque un lavoro artigianale... #36# ah dimenticavo....io ho una cliente, rumena, che lavora dalla mattina fino a sera ... ha diversi contratti con delle famiglie dove fa le pulizie...si fa un mazzo esagerato....ma... prende in totale 2400,00 puliti al mese e gira con il nuovo mercedes classe A...:-D |
spero che sti 2400 non siano in nero ... altrimenti ... stiamo allo stesso punto la gente che evade le tasse frega i poveretti che devono pagare pure le loro ... #07
|
E tanto per rigirar il coltello nella piaga...da domani iva al 21%!!!!!!!!!!!!!
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
da quel che so è a contratto regolare....ma è una cliente quindi sto a quello che mi ha detto...
sulle tasse calarei un velo pietoso...la pressione fiscale da noi è alle stelle... dovrebbero abbassarle notevolmente,rendendo piu agevole le iniziative aziendali, e praticare la "tolleranza" zero verso i trasgressori... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
li mortacci....#28b#28b |
Tutti parlano dei cari politici ladroni, e qui sono pienamente d'accordo ma nessuno ha menzionato quei figli di buona donna di calciatori che pigliano milioni di euro correndo dietro un pallone e poi hanno pure il coraggio di scioperare!!!!!!ma che andassero a zappare i campi maledetti!!!io mi faccio il culo in fabbrica facendo anche ore straordinarie e riesco a portare a casa con vari premi che qui mi sento fortunato visto che altre ditte non li danno, 1400 euro, e devo pagare quasi 1000 euro di mutuo per un appartamentoe ne ho per 30anni da pagare!!!
questo mi fà inbestiare ancora di più!!!! a non sò se avete sentito ma il buon Marchionne vuole chiudere un'altro stabilimento fiat ad Avellino lasciando per strada 700 persone!!!!!!maledetto pure lui!!! |
purtroppo li legittimiamo con il nostro voto
ma dobbiamo per forza votarli ancora.....>:-( |
no bisona che tutta la genge si svegliasse e che si facesse una rivolta non dei soliti pochi ma di tutta italia!!!il nostro governo è sempre di più una presa per il culo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |