![]() |
ma sbaglio o il pirana quando sente odor di sangue nn capisce più nulla ? e che crescendo diventa più aggressivo e meno timido ? quindi se quando si dà la pappa già pesci nn carnivori e aggressivi tendono a morsicare altri per prendersi la pappa.. che fa un pirana ? e se morde "accidentalmente" l'altro e ci prende gusto ? #24 boh... se poi uno cerca solo la risposta che vuole sentirsi dare..
|
allora...il discorso è un altro...
a prescindere che i piranha non possono stare da soli perchè sono pesci di banco e 120 litri sono pochi... il fatto di mettergli un astronotus(per il quale 120 litri sono ancora meno) è insensato perchè sono entrambi pesci di una certa territorialità...l' oscar è un rompipalle assurdo....di conseguenza classifica come "tutto suo" quello che lo circonda(e i termini in 120 litri li pianta nel giro di poco)...dal canto suo il serrasalmus se si sente minacciato o attaccato cosa fa??le prende?oppure morde? peccato che una ciuciata dell' oscar al limite sfrangia le pinne...o intontisce...una CAGNATA dell' altro invece riduce a brandelli i tessuti...con conseguenti infezioni.... non penso che il piranha si mangerà mai l' oscar.... |
Quote:
|
Quote:
se lo dici tu IO ci credo di sicuro... Quote:
Quote:
assicurati...ai lloyd che è meglio e vita certe uscite perchè,come ha detto mapi,chi legge potrebbe anche essere un principiante e non avendo elementi di valutazione necessari potrebbe affidarsi a ciò che dici Tu... #07 Quote:
|
Oddio ma chi è il pazzo che vuole mettere un'oscar e un piranha nella stessa vasca??
Quando uscirà il film Oscar VS Piranha?????? Ca@@o il Piranha è cmq un carnivoro!!!!!!!! che sia in branco o che sia da solo!!! Un'oscar anche se grosso è cmq una preda!!!!! #07 #07 #07 |
si forse non devo mostrare tanta sicurezza dato che ho avuto per anni un acquario con piranha #24 ,qualcuno potrebbe avere strane idee,in effeti nulla è certo. magari 6 piranha contro un oscar non fanno nulla , come un piranha puo mangiarsi un oscar , quindi pay attention!!!
SorryPleco4ever, |
Quote:
Ciao Enrico[/quote] Ok, ma è prprio necessario rischiare risse cruente in vasca? Io eviterei ... |
Bhe...scusate ma a questo punto c'e da dire..che se questa persona si ostina tanto a fare questa cosa..lasciategliela fare.. alla fine tanto e lui che ci perde mica noi.. voi ci perdete solo a sprecare ore a scrivere cose che tanto rimarranno inutili.. perchè questo la ca@@ata la vuole fare..quando poi si troverà un pesce morto.. o due che litigano per i propri spazi..magari penserà "cavoli quelli li avevano ragione"..
|
Si infine hai ragione tu AcquaPazza, -98
|
-e62
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |