![]() |
Ciao,
ho votato "altro". Mi riferisco a: - articoli sui siti internet - Playfish - Tropical Fish Hobbist (TFH) - Practical Fish Keeping Giovanni |
coralli
|
Io leggo Aquaplanta ( sono abbonata ed è splendida )e poi , essendo all'estero , due riviste francesi che trovo in edicola : Aquarium magazine ( per me migliore ) e L'aquarium à la maison .
Su internet trovo Playfish ed ora la splendida Aquagarden ! |
il mio acquario è bello e facilmente reperibile in edicola,
ma si trovano poche notizie e tanta pubblicità ... su internet si trovano molti più articoli interessanti, novità e tante tante nozioni importanti. Quote:
ho appena finito di leggere le tre riviste uscite di Aquagarden e le ho trovate fantastiche finalmente una bella rivisa impostata sulle piante ... che dirvi andate a leggerla, ci sono foto bellissime ed anche un articolo con la storia di questo splendido forum :-)) sulla sua origine ... ciao |
|
Io leggo il mio acquario perchè è l'unica reperibile in Val Camonica (BS).
Non ho mai fatto abbonamenti perchè pensavo di restare poco in questa valle di lacrime (piove spesso, e quando non piove si gela). A giugno mi trasferirò in sicilia e mi abbonerò a più riviste possibili. |
leggo il mio acquario (ogni tanto) :-))
|
Io invece leggo hydra e mi trovo bene..perchè al contrario di come la pensano in molti è davvero molto ben fatta (per chi interessano soprattutto le piante) c'è pochissima pubblicità e spazia un pò in tutto, dall'ecologia alla ricerca, alla storia dell'acquariofilia ecc.. provatela, non ve ne pentirete ;-)
|
io leggo il mio acquario....l'unica pecca è che c'è troppa publicità
|
leggo il mio acquario anche se la trovo un po cara visto che spesso riciclano gli articoli e metà giornale è di pubblicità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |