![]() |
Andrea, caro... un abbraccio.
Il mio papā č mancato 15 anni orsono e questo topic mi ha riportato alla mente i pensieri di quei giorni. Io sono fermamente convinto che, anche se non espressi a parole, i sentimenti che ti legano al tuo papā gli fossero ben chiari. Ti rimane la soddisfazione di aver avuto una gran persona come genitore. Fatti forza e sostieni chi ti sta vicino, purtroppo non c'č altro da dire e da fare. :-) |
Andre ti ho sritto qualche pagina fa.....
e posso dirti ancora questo: da quando ho perso il mio, era il 2007, non č passato un solo giorno che non ho pensato a lui...sarā banale e scontato ma come dire?? lui da quel giorno tristissimo, č come se fosse sempre con me ...... |
Andrea, io non ti conosco ma ti sono ugualmente vicino, e posso capire perfettamente il tuo dolore per esserci passato da poco (anche se in realtā era il 2003 a me sembra ancora l'altroieri).
Una mattina mi hanno chiamato che mio padre aveva un pō di affanno nel respirare. Sono arrivato, č salito (da solo) in macchina e siamo andati in ospedale....ma non siamo arrivati in tempo....a metā strada lui ha preso una scorciatoia e si č incamminato verso un luogo migliore. Non preoccuparti per quello che non gli hai potuto dire....lui lo sa... e lo sapeva anche prima. Un abbraccio Stefano |
Per questi momenti non ci sono parole .... fatti forza .... sentite condoglianze ...
|
le mie piu sinciere condoglianze da una nonna ciao
|
Mi spiace tantissimo, si vive col terrore di perdere chi si ama e quando succede č un'esperienza devastante.
|
niente da aggiungere soltanto le mie pių sentite condoglianze :-(
|
Non ci sono parole ...in questi momenti solo tanti pensieri e ....un'abbraccio. Condoglianze.
|
condoglianze ...sicuramente tuo papā sapeva cosa provavi per lui ....
|
Condoglianze...e un'abbraccio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |