![]() |
Quote:
SEMBRA CHE FACCIA PAURA PERCHE E GRANDE E GROSSO MA HA UN CUORE MOLTO GENEROSO E BUONO IL SUO PUNTO DI FORZA E DI NON TOCCARGLI LA CACCIA PERCHE E MOLTO ORGOGLIOSO DEL SUO HOBBI -d13-d13-d13-d13 |
Non mi cago sotto... diciamo che sono "previdente"! :-d
...se devo litigare con te, ad esempio, mi porto un'arma a canna lunga! #rotfl# |
Paolo...Oppure fumati una canna lunga e poi ripensaci ..
|
Se volete, io ho ottimi rapporti con una agenzia di Firenze che mi organizza tutti i miei viaggi e si è sempre dimostrata ottima nelle scelte!!
Ditemi se la devo contattare. |
Ragazzi sono passato dalla mia amica in agenzia.... Innanzitutto hanno abbassato la numerosità che definisce la categoria GRUPPO che prima doveva essere di almeno 25 adulti mentre ora e' di 15, e questo ci da gia' diritto ad un prezzo particolarmente vantaggioso rispetto al prezzo di catalogo, inoltre se prenotiamo con largo anticipo abbiamo un ulteriore sconto.
Ad ogni modo ho chiesto di preparare dei preventivi per alcuni villaggi (italiani e internazionali, poi vediamo) in alcune località del mar rosso dotate di miniclub e quant'altro.... La settimana prossima lei e' in ferie quindi riceverà le risposte via e-mail e mi girera' il tutto la settimana successiva (quella del 19 per intenderci) Vi tengo aggiornati appena ho qualcosa di concreto. Nel frattempo se anche voi volete procurare qualche preventivo poi facciamo un po' di paragoni.... piu' materiale c'e' e meglio e' ------------------------------------------------------------------------ Quote:
come periodo direi di stare su marzo per ora |
:#O
oltre alle pizzate, raduni e altro, adesso anche le settimane sul mar rosso. MONELLI ! :-D |
Ok domani provo a chiedere un preventivo!!
|
Dai che viene fuori una figata :-)) sai che robaccia una settimana insieme,secondo me ci tolgono il visto a vita :-D
|
Quote:
Cmq consiglio anche io di richiedere più preventivi possibili, ma prima... io individuerei l'hotel e poi una volta trovato, si richiedono i preventivi e si fanno dei paragoni. Fare dei preventivi su hotel diversi non ha senso secondo me. Io quando vado in mar rosso mi muovo sempre così (almeno da quando ho i figli (prima prendevo il last second su caesar tour), individuo l'hotel che mi piace e poi inoltro e-mail a tutte le agenzie che trattano quell'hotel e vi assicuro che spesso ci sono differenze assurde, anche di migliaia di euro. Io sharm la conosco molto bene e l'hotel migliore in assoluto per far divertire i bambini è questo: http://www.tropicanahotels.com/en/azure/ ed è anche un bellissimo hotel e si mangia bene. Qui però la barriera dista circa 800 metri con pontile dalla spiaggia, ma poi è fantastica! Come prezzo penso staremo sicuramente sopra i 600 euro in quel periodo, ma forse con un folto gruppo scendono. Se invece puntiamo a qualcosa di più economico, un altro hotel che a me è piaciuto, ma che non ha la spiaggia, ma è proprio davanti a naamabay è questo http://www.noriaresort.com/ . Qui spendemmo una stupidaggine, nemmeno 300 euro a testa se non ricordo male qualche anno fa, ma per i bambini, escluso la piscina per loro, c'è poco altro e l'animazione era assente. La spiaggia loro privata, che si trova proprio a naamabay e che raggiungi con la navetta dell'hotel, fa cagare e non c'è barriera. Però, come detto prima, è proprio a pochi metri dal corso principale di naamabay, quindi la sera c'è da svagarsi e poi mi ricordo che si mangiava molto bene. Non ve ne segnalo altri per il momento perchè sono o sul livello del primo o su quello del secondo come prezzi e secondo me meno validi. Chi ha altro da proporre lo faccia. Selezioniamo poi 5-6 hotel e li mettiamo ai voti e poi partiamo con la richiesta dei preventivi. Ciao ;-) |
Ok Marco, io sono andato un po' alla garibaldina chiedendo un po' di prezzi, poi si sarebbero valutati gli hotel, ma possiamo anche fare come dici tu.....
Io a sharm mi ero trovato bene con il veraclub queensharm che aveva anche una bella barriera corallina proprio davanti all'hotel, villaggio italiano con cuochi italiani, ho mangiato benissimo ed era pure all inclusive, pero' il prezzo e' abbastanza altino..... Ad ogni modo piu' nomi di hotel abbiamo e meglio e' ... anche se a mio parere se vogliamo risparmiare un po' dovremmo andarcene da sharm verso altre mete..... La mia amica mi diceva che ci sono degli ottimi villaggi nuovi di fronte all'isola di tiram che per fare escursioni e' stupenda.... vediamo cosa mi propone, confrontiamo un po' di villaggi, cerchiamo anche su internet se troviamo qualcosa che ci piace e poi partiamo con i preventivi dettagliati e mirati sul villaggio che abbiamo scelto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |