AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ACQUATRASH: il banco più visitato della fiera!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320152)

berto1886 06-09-2011 11:04

Quote:

Originariamente inviata da pirataj (Messaggio 1061103653)
Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061103568)
io ti ho intravisto in pizzeria avevi un legno molto diramato in una busta e nell'altra avevi una pianta galleggiante mi sembra... vero? :-)

si ero io, non ti ho visto peccato, il legno è per la nuova vasca dolce e le piante per i laghetto :-))

hi hi hi che occhio... avevo appena finito di mangiare e stavo per andarmene...

Marco AP 06-09-2011 12:27

Quote:

Originariamente inviata da bettina s. (Messaggio 1061103934)
Crilù ma a me mi hai vista??????
Magari fossi figa come la vera Maga Mago!!!!!!
Lascia che gli venga il torcicollo a furia di guardare a destra e a sinistra a questi maschietti, tanto la vera sostanza siamo noi.;-)

Brava! Sostanza in tutti i sensi! E' quella che mi piace -11 e poi mia moglie l'hai conosciuta... Il resto si guarda... ma più per farsi due risate con gli amici che per altro ;-)
Detto questo, cara crlù, il prossimo anno maglietta dello staff di AP specifica per voi femminucce e non devi mancare per nulla al mondo! Ciao ;-)

crilù 06-09-2011 13:47

Penso proprio di sì, in qualunque parte del Piemonte mi trovi. Sto soffrendo troppo a leggere delle vostre prodezze :-(

bettina s. 06-09-2011 14:07

Quote:

e poi mia moglie l'hai conosciuta...
Tamara è una persona davvero solare, di una simpatia assoluta, parlandoci mi sembrava di conoscerla da una vita, potremmo andare avanti ore a parlar male di voi mariti :-D
Mi spiace solo di non averci potuto passare più tempo insieme né sabato né domenica, ma dove l'hai infognata?
Sono andata a cercare per due volte lo stand di Neogea e non l'ho trovato, sarò cecata...
L'anno prossimo deve essere al centro dello stand di Ap, sai quante volte mi veniva di rispondere a certi elementi di comprarsi un bel libro e passare l'anno prossimo a comprare il "guppo"!#23

Marco AP 06-09-2011 15:59

Tamara era vicino all'ingresso. Ormai sono anni che siamo lì, ma il prossimo anno cerco di trovare una soluzione diversa per farla stare più vicino a noi, perchè spesso dovevo correre ad aiutarla e non mi è rimasto per niente comodo. Ciao ;-)

bettina s. 06-09-2011 18:06

Quote:

perchè spesso dovevo correre ad aiutarla e non mi è rimasto per niente comodo
direi proprio di no, data la situazione del tuo ginocchio poi...:-(

Darren 07-09-2011 23:17

Complimenti a tutta l'organizzazzione è stato davvero stupendo, mi sono sentito davvero bene a girare per gli stand e essere circondato da persone accomunate da una passione stupenda.
Grazie Mille :-)

daniele68 07-09-2011 23:41

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 1061104469)
Penso proprio di sì, in qualunque parte del Piemonte mi trovi. Sto soffrendo troppo a leggere delle vostre prodezze :-(

Crilù..io ci conto..
e conto anche di conoscere Mkel.
E' stato bellissimo ,faticoso ma bellissimo... e si guadagna col banchetto!!;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33.