![]() |
Quote:
|
Quote:
Detto questo, cara crlù, il prossimo anno maglietta dello staff di AP specifica per voi femminucce e non devi mancare per nulla al mondo! Ciao ;-) |
Penso proprio di sì, in qualunque parte del Piemonte mi trovi. Sto soffrendo troppo a leggere delle vostre prodezze :-(
|
Quote:
Mi spiace solo di non averci potuto passare più tempo insieme né sabato né domenica, ma dove l'hai infognata? Sono andata a cercare per due volte lo stand di Neogea e non l'ho trovato, sarò cecata... L'anno prossimo deve essere al centro dello stand di Ap, sai quante volte mi veniva di rispondere a certi elementi di comprarsi un bel libro e passare l'anno prossimo a comprare il "guppo"!#23 |
Tamara era vicino all'ingresso. Ormai sono anni che siamo lì, ma il prossimo anno cerco di trovare una soluzione diversa per farla stare più vicino a noi, perchè spesso dovevo correre ad aiutarla e non mi è rimasto per niente comodo. Ciao ;-)
|
Quote:
|
Complimenti a tutta l'organizzazzione è stato davvero stupendo, mi sono sentito davvero bene a girare per gli stand e essere circondato da persone accomunate da una passione stupenda.
Grazie Mille :-) |
Quote:
e conto anche di conoscere Mkel. E' stato bellissimo ,faticoso ma bellissimo... e si guadagna col banchetto!!;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |