AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Della serie... io c'ero (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319909)

Luca_fish12 04-09-2011 22:01

Considerando che è stato il primo raduno non è stato male, certamente si può migliorare molto e si deve ampliare un po' tutto...miglioreremo con gli anni! ;-)

L'importante è iniziare no?

pintu91 04-09-2011 22:06

Bisognerebbe rosicchiare un pò di spazio a quelli delle tartarughe :-)) e organizzare meglio le conferenze, che a mio parere sono state un flop perchè quasi dimenticate, forse a causa del distacco dalla vera fiera.

Luca_fish12 04-09-2011 22:13

L'deale sarebbe (organizzazione permettendo) un padiglione o uno spazio solo per l'acquariologia, in modo da distribuire meglio lo spazio e avere a disposizione più banchi e più persone/aziende che mostrano e vendono! ;-)

Ovviamente queste cose si pagano e si otterranno solo con l'esperienza e il passare del tempo, magari al terzo, quarto raduno vedremo più spazio per noi! :-) Tempo al tempo!

Le conferenze erano interessanti, è vero, però tra le persone da conoscere, il tempo a disposizione (almeno per me), le chiacchierate con gli esperti e altro mi è rimasto proprio poco tempo (inoltre io che soffro molto il caldo stavo a pezzi, tutto sudato!)...

Ma ripeto, sono tutte cose che sicuramente si sistemeranno ai prossimi raduni! ;-)

luca ciani 04-09-2011 22:14

Quote:

Originariamente inviata da pintu91 (Messaggio 1061100880)
Bisognerebbe rosicchiare un pò di spazio a quelli delle tartarughe :-)) e organizzare meglio le conferenze, che a mio parere sono state un flop perchè quasi dimenticate, forse a causa del distacco dalla vera fiera.

io alle conferenze non ho potuto assistere perchè ero con amici che non ne avevano voglia....penso che il problema per cui le conferenza non hanno avuto tanto successo sia stato che lo scopo della gente non è stato andare alla fiera anche per imparare qualcosa, ma solo per vedere la bellezza dei pesci e magari(quelli della zona) per accontentare i figli...

berto1886 04-09-2011 22:22

eh eh anch'io non sopporto molto il caldo ma ho tenuto duro :-D anch'io avrei voluto assistere alle conferenze ma essendo venuto con la famiglia a loro non interessava...

e-commerce91 04-09-2011 22:49

ma del photocontest non se ne è parlato più... quando verranno pubblicati i vincitori?

maremotus 04-09-2011 23:03

io c'ero!
ho un testimone (bettina) che ho voluto ringraziare di persona per i consigli........e la pazienza
che dire della manifestazione
ammetto, sono rimasto deluso
mi aspettavo un motorshow dei pesci (comprese le hostess-modelle agli stand) :-D
scherzi a parte le mie aspettative erano molto alte
ma per essere una prima assoluta va bebe così
i difetti:
un caldo soffocante
i prezzi non erano bassi
pochi espositori
e sopratutto al mio arrivo (14:00 circa)
LE MAGLIETTE DELLA MIA TAGLIA ERANO GIA' FINITE-04-04

credo che la concomitanza al tartabeach sia stata positiva
ha avvicinato più persone alla nostra passione

ciao a tutti

omeroped 04-09-2011 23:07

Quote:

Originariamente inviata da maremotus (Messaggio 1061101007)
mi aspettavo un motorshow dei pesci (comprese le hostess-modelle agli stand) :-D

ciao a tutti

#rotfl##rotfl##rotfl#

berto1886 04-09-2011 23:19

forse è stato meglio così... e chi li guardava i pesci con le passere di mare in giro :-D :-D

mouuu11 05-09-2011 00:27

Si in effetti avevo cosi tante buste che sono arrivato a casa e ho iniziato a fare la matriosca (poi tra sabbia caridine ampullarie riscaldatore e mangimi) :-D
Ho preso cupon libri gadget di tutto.. Il frisbee della tetra e lo yo yo :-D
Penso anche io sia da ampliare un po il tutto dobbiamo sovrastare tarta beach (che comunque era grandissimo) .

Comunque ragazzi seriamente io non vi ho visto.. boh strano ... non so magari vi ricordate avvo una maglia bianca con disegnate 2 converse .

PS il photocontest è finito e c'è la classifica..non so dove però per entrare nella sala conferenze c'erano esposte le 10 foto ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50.