![]() |
Considerando che è stato il primo raduno non è stato male, certamente si può migliorare molto e si deve ampliare un po' tutto...miglioreremo con gli anni! ;-)
L'importante è iniziare no? |
Bisognerebbe rosicchiare un pò di spazio a quelli delle tartarughe :-)) e organizzare meglio le conferenze, che a mio parere sono state un flop perchè quasi dimenticate, forse a causa del distacco dalla vera fiera.
|
L'deale sarebbe (organizzazione permettendo) un padiglione o uno spazio solo per l'acquariologia, in modo da distribuire meglio lo spazio e avere a disposizione più banchi e più persone/aziende che mostrano e vendono! ;-)
Ovviamente queste cose si pagano e si otterranno solo con l'esperienza e il passare del tempo, magari al terzo, quarto raduno vedremo più spazio per noi! :-) Tempo al tempo! Le conferenze erano interessanti, è vero, però tra le persone da conoscere, il tempo a disposizione (almeno per me), le chiacchierate con gli esperti e altro mi è rimasto proprio poco tempo (inoltre io che soffro molto il caldo stavo a pezzi, tutto sudato!)... Ma ripeto, sono tutte cose che sicuramente si sistemeranno ai prossimi raduni! ;-) |
Quote:
|
eh eh anch'io non sopporto molto il caldo ma ho tenuto duro :-D anch'io avrei voluto assistere alle conferenze ma essendo venuto con la famiglia a loro non interessava...
|
ma del photocontest non se ne è parlato più... quando verranno pubblicati i vincitori?
|
io c'ero!
ho un testimone (bettina) che ho voluto ringraziare di persona per i consigli........e la pazienza che dire della manifestazione ammetto, sono rimasto deluso mi aspettavo un motorshow dei pesci (comprese le hostess-modelle agli stand) :-D scherzi a parte le mie aspettative erano molto alte ma per essere una prima assoluta va bebe così i difetti: un caldo soffocante i prezzi non erano bassi pochi espositori e sopratutto al mio arrivo (14:00 circa) LE MAGLIETTE DELLA MIA TAGLIA ERANO GIA' FINITE-04-04 credo che la concomitanza al tartabeach sia stata positiva ha avvicinato più persone alla nostra passione ciao a tutti |
Quote:
|
forse è stato meglio così... e chi li guardava i pesci con le passere di mare in giro :-D :-D
|
Si in effetti avevo cosi tante buste che sono arrivato a casa e ho iniziato a fare la matriosca (poi tra sabbia caridine ampullarie riscaldatore e mangimi) :-D
Ho preso cupon libri gadget di tutto.. Il frisbee della tetra e lo yo yo :-D Penso anche io sia da ampliare un po il tutto dobbiamo sovrastare tarta beach (che comunque era grandissimo) . Comunque ragazzi seriamente io non vi ho visto.. boh strano ... non so magari vi ricordate avvo una maglia bianca con disegnate 2 converse . PS il photocontest è finito e c'è la classifica..non so dove però per entrare nella sala conferenze c'erano esposte le 10 foto ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |