![]() |
Quote:
certo che quello con gli occhiali è proprio un gran figo :-D :-D :-D |
io che ho dato una mano da mercoledi ad allestire/montare la fiera e che quindi capisco le forze e la voglia messa in campo dalle persone presenti sono soddisfatto della riuscita dell'evento!
reparto dolce: c'erano veramente delle belle chicche, che difficilmente si trovano i negozio(altum, loricadi, betta selezzionati,cardine ecc) e i prezzi non erano male(anche se ognuno è libero di mettere i prezzi che vuole)! giudizio: POSITIVO! reparto marino: da amatore sicuramente migliorabile, ma non da bocciare! è vero mancavano i pesci,detrivori e anemoni, ma ad lps sps c era una bella scelta. è anche vero che chi organizza non puo obbligare un negozio a portare determinati animali o materiali.. e cmq chiaccherando un po con gli espositori, tutti hanno detto che a sapere che il flusso di gente era quella, avrebbero portato sicuramente piu cose. io spero che Marco non si faccia abbattere da alcune critiche e cha abbia la forza di ripetere l'evento anche l' anno prossimo sicuro del fatto che la partecipazione di case e negozi sarà sicuramente migliore(a livello di quantità e qualità) e poi ragazzi e un bel modo per conoscere persone che altrimenti non avrei mai visto! in conclusione: DA RIPETERE!!! |
MarcoAP, replico solo per ribadire la mia buona fede nel condividere le impressioni ricevute dall'evento.
|
.......Federico, la partitella a palla nuoto me la sono persa............. ero gia esausto per il 5-5 per il derby casalingo pochi minuti prima del tuo arrivo in piscina..........
Per il resto sui prezzi hai ragione, il negozio che ha messo dei prezzi alti e ha venduto è stato furbo, chi ha messo dei prezzi bassi ha venduto ed è super lodato sul forum, chi non è venuto si rosica le mani.........Alla fine la maggiorparte degli espositori sono stati contenti, hanno venduto e hanno presi ordinativi da evadere in settimana quindi stra successo..... |
Quote:
comunque tremate perchè a breve arriveranno le foto dei sirenetti in costume da bagno -05 |
Quote:
-Bluurt- |
Io ci sono stato il sabato e devo dire che nel complesso la mia impressione è stata POSITIVA
E' stata per me innanzitutto una bellissima occasione per poter rivedere amici, conoscerne di nuovi, parlare di acquariofilia e passare una bella giornata lontano dai problemi del quotidiano... e già questo per me vale il viaggio intrapreso.... vedere poi ALRGANATI che riprende PICCINELLI per come sta tagliando il salame dopo già svariati bicchieri di vino ingurgitati credetemi che non ha prezzo :-D :-D :-D Devo quindi fare i complimenti ad AP per come ha organizzato la cosa perche' secondo me di meglio non si poteva fare..... veramente un grosso plauso a MARCO e a tutti coloro che hanno collaborato per un evento di questo genere..... Per il resto che dire....è inutile mettersi a discutere se gli sps erano pezzi rari, pezzi unici o pezzi comuni, o se erano troppo costosi o economici... Ognuno applica il prezzo che ritiene opportuno e chi vuole comprare, compra, chi non vuole, evita...... La mia impressione (al di la dei prezzi) è che le aziende abbiano preso molto sottogamba la manifestazione... l'hanno forse interpretata piu' come un raduno che non come una mostra-mercato quindi non si sono presentati o si sono presentati giusto perche' "ci dovevano essere".... avrei apprezzato anche io una maggior presenza di aziende o venditori di coralli e pesci, ma questa non e' colpa dell'organizzazione ma dei singoli negozi che forse (e sottolineo forse) non hanno ben recepito lo spirito della fiera.... naturalmente la speranza è che il prossimo anno non solo si replichi, ma che possa essere aumentato lo spazio a disposizione in modo che il numero di venditori possa aumentare ulteriormente...... Per il caldo.... su dai..... una giornata dedicata al nostro hobby puo' anche essere un po' sudaticcia.... non la vedo poi una cosa così grave..... se questa e' una maledizione divina, che ce ne mandi subito un'altra ;-) Grazie ancora ad AP per queste bellissime iniziative.....(e per il pane e salame :-D :-D :-D) |
Bravo!!! #25#25#25
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |