![]() |
che sono incompetenti in molte parti del supporto lo so. ci lavoro tutti i giorni purtroppo è il fornitore di connettività dell'azienda per cui lavoro una rete geografica con 95 punti in tutt'italia.
ho qualcuno che forse potrebbe essere di aiuto appena si libera gli rompo e gli faccio leggere un po' di 3d. ;) A presto |
NEWS......telefonata con fastweb:
- la raggiungibilità dell'IP pubblico da CASA non è possibile per una limitazione del router/firmware. - La rilevazione dell'apparato VERDE/ROSSO dentro la sezione "CONFIGURA PORTE ROUTER" della MYFASTPAGE è un'incognita, neanche loro sanno come avviene. facciamo le ultime verifiche con Matteo a cui ho dato il modulo ethernet, se il comportamento è lo stesso credo che cambierò operatore. |
Sandro, ieri sera ho portato il cavo in sala....questa sera proviamo.
|
ottimo mattè
|
Ma sbaglio o anche il Matteo ha Fastweb ? Se e' cosi, per me anche da lui non funzionera'.
;-) |
esatto......stiamo provando proprio quello, per escludere problemi sulla mia linea di fastweb.
se è così venerdì diamo il modulo a qualcuno che non ha fastweb per provarlo, così capiamo se le immagini vengono visualizzate senza FASTWEB. |
...sandro, se vuoi io ho telecom,...pero servono una 30na di metri di cavo xche il router e' in mansarda....
------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo, ho anche aquatronica :-D |
30 metri son troppi, io ho dato il cavo da 5 metri a matteo.
tu dovresti provare ad utilizzare un dispositivo che sfrutta la rete elettrica |
finite ora le prove.
si comporta allo stesso modo, era prevedibile ma io volevo la certezza e questa la si ha solo provando. - ip pubblico raggiungibile solo dall'esterno. - icone che non si vedono. GIL ......se leggi entra in msn please |
#e39
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |