![]() |
Mi spiace molto dudyrio.. Io ho che non uso delle 150w su campana dupla.. Ma siamo lontani, se non ti aggiusti te le presto volentieri..
|
scusa, forse non ho capito bene......hai messo delle hqi da 250 w senza vetro di protezione?
per i coralli rinsecchiti....non disperare. A me è successo con alcune acropore......mantenevano un pò di colore, ma per il resto erano come morte....secche. però alcune , dopo un anno che sono rimaste così, improvvisamente si sono perfettamente riprese. |
Cazzarola Dario, ho visto solo ora il tuo post...... purtroppo oltre che dispiacermi non posso fare molto, al massimo posso ospitarti gli animali, ma tecnica da prestarti non ne ho......
Io ero convinto che le 150w fossero uv-stop gia da se, senza dover mettere vetri di protezione... Fino a 3 anni fa usavo le 150 con dei vetri normalissimi (solo per proteggerle dagli schizzi d'acqua) e lampade aquamedic ma non ho mai avuto problemi di quel genere. Anche le elos non mi avevano dato problemi.... probabilmente sono solo le BLV che irradiano di brutto..... Se posso fare qualcosa fammi sapere, mezz'oretta e sono da te |
Implosione vasca per la gestione (che se non sbaglio me la ricordo ottima) oppure morte di uno e reazione a catena?
|
i coralli rimasti sembrano riprendersi #36#
ma gli sps gia cestinati anche coralli che avevo da ormai 3 anni -20 lo zebrasoma è rincoglionito con bruciature bianche sul dorso |
poracci ***** che brutta fine
|
#07 credi che i pesci si riprendano?
|
Sono appena tornato e vedo che sia lps e una digitata rispolipano
vedo anche i pesci in forma migliore sperem #36# |
Bene dario mi fa piacere... :-)
Hai risolto con le luci? |
si Omero sto andando di t5 ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |