![]() |
Quote:
|
Dungue ho fatto varie prove sul sito satisled e sono sempre più confuso... 1 solo led costa di spedizione 23 $, lo stesso dicasi se prendo 3 da 20 watt + 3 alimentatori, sempre 23 di spedizione...
Facendo il conto di me e buddha insieme (15 led + 15 driver + pasta termica) siamo a 38$ di spedizione quindi a rigor di logica dovrebbe convenire salvo applicazione di tasse doganali (ma qui è sempre un incognita), Marco allora rischiamo a fare 1 unica sped o ognuno la sua? Io sono parecchio parecchio indeciso... Didoloenena tu cosa fai? Ti unisci? |
se dovete fare l'ordine, mi unirei anche io, però riescoa dirvi cosa voglio prendere in trarda mattinata....
|
Ehilaaaa pozzy!! guarda se ci fai sapere x la mattinata va bene, tanto c'è anche didolo che dovrebbe dire cosa prende... una volta che abbiamo le liste della spesa di tutti vediamo cosa conviene!!
|
Vai pozzy!
|
avete visto il negozio di satisled su ebay? forse c'è meno scelta, ma ci sono le spese di spedizione gratis: http://stores.ebay.com/SatisLED-Stor...=p4634.c0.m322
però è quella che ci mette un mese... adesso guardo il sito. |
Quote:
|
Ragazzi PER FAVORE cercate di farci sapere qualcosa di definitivo entro oggi, io volevo già ordinare a inizio settimana e anche buddha ha fretta dato che ha venduto la sua attuale plafo!!
|
C'è anche tal Luigi969 che vorrebbe aggiungersi.. Mi ha mandato mp..gli ho detto di scrivere qui.. Io metterei un termine o non finiremo mai.. Direi domani entro le 16:30.. Poi si ordina..ragazzi io rischio la vasca per risparmiare pochi euro.. Forza.. Didolo quali sono ancora i tuoi dubbi? Se volete ci becchiamo da me stasera per capire cosa serve/manca e buttare giu' un unico carrello almeno per me, pass e Didolo.. Pozzy se sai cosa vuoi di' pure così vediamo quanto fa'! Domani chiudiamo.. Che dici pass?
|
Direi che mi hai letto nel pensiero!! Domani 16:30 tassativo inderogabile poi l'ordine parte!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |