AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena di fine estate VERONA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316828)

Daniel-T 07-09-2011 11:26

Con molto dispiacere non ci sono....ma mi consolo perchè sarò all'Oktoberfest.....
Vi chiamerò da là per salutarvi......se ne sarò in grado..... :-D

KENTI 07-09-2011 13:00

Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72

RobyVerona 07-09-2011 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061106482)
Con molto dispiacere non ci sono....ma mi consolo perchè sarò all'Oktoberfest.....
Vi chiamerò da là per salutarvi......se ne sarò in grado..... :-D

Mi dispiace Daniel... Per farti perdonare questa tua assenza aspettiamo una bella cassa di birra :-))

P.S.

Valentino senti tu Diego??? Grazie mille!
------------------------------------------------------------------------
Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72

Ritiro su la lista corretta e aggiornata :-))

Daniel-T 07-09-2011 16:08

Ovvio Roby.......

Ares78 07-09-2011 17:32

eccomi, se non ci sono imprevisti, ci sono pure io

ciao a tutti

RobyVerona 07-09-2011 17:45

Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78

RobyVerona 09-09-2011 00:04

Manca all'appello Mauro (mece61 sul forum). Qualcuno lo può contattare tramite cell? Io non ho il suo numero.
P.S.
E da fuori provincia? Non si aggrega nessuno? Dai ragazzuoli, è importante per l'associazione!

Sent from my iPhone using Tapatalk.

Daniel-T 09-09-2011 07:57

Per Mauro ci penso io, oggi lo chiamo...

KENTI 09-09-2011 08:36

Io sto provando ad avere contatti cn la zona alta del lago... Ai confini insomma…

giangi1970 09-09-2011 10:37

Roby....
Come gia' detto...
A parte me,che credo di essere il piu' distante,e faccio un caso parte....maledetta acqua della laguna....
Fare cene/pizzate a Verona per Veneziani e limitrofi in zona verona e' veramente troppo distante....specialmente la sera...
Parliamo,traffico permettendo,di almeno 1,30 di macchina....lascia quello per strada prendi l'altro per far meno macchine diventano 2...se va bene....
Mettici anche di sera.....ste cose sai come vanno....minimo tra una chiaccera e una ******* finisco a l'una....quando va bene....
E di metterci in macchina,stiamo invecchiando,a quell'ora....sinceramente non me la sento...
E penso,almeno da quelli che ho sentito,che gli altri siano d'accordo con me....
Ora....mica ti dico di farla a Jesolo....ci mancherebbe....
Ma per le prossime....o cercate di avvicinarvi(diciamo zona padova/vicenza) o mezzogiorno...anche di domenica....
OOOOO...non vi sto' rimproverando....ma se deve essere Ass. veneto che lo sia...un po' per tutti....

Un paio di chilometri e sconfiniamo in Lombardia per la pizza!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07.