AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   casa dolce casa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=316825)

Achilles91 13-08-2011 14:48

Quote:

Originariamente inviata da salvatore80 (Messaggio 1061065696)
Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061065663)
non mi dite cosi io giovedi parto e spero che vada tutto bene

PIU CI PENSI PIU STAI MALE.....a me ogni anno e la solita storia..

ok deciso dovro dare le chiavi a qualcuno

tom03 13-08-2011 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061065713)
ok deciso dovro dare le chiavi a qualcuno

Beh, almeno qualcuno che abbia l'accesso alla casa è d'obbligo !

Buran_ 13-08-2011 15:36

secondo me zeovit incide sulla delicatezza degli sps, anche se era qualche mese che avevi sospeso...in ogni caso, in bocca al lupo per la ripartenza

oceanooo 13-08-2011 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061065748)
secondo me zeovit incide sulla delicatezza degli sps, anche se era qualche mese che avevi sospeso...in ogni caso, in bocca al lupo per la ripartenza

buran... ma tu veramente sei fissato :-D
ma te lo sogni anche di notte sto zeovit? mo ti regalo una boccetta vuota vediamo se iniziate a fa amicizia :-))
senza fare nomi ogni estate succede....salta qualche vasca e zeovit non centra na mazza quando ti capita te la ciucci e zitto .... e un hobby di merda e va presa con filosofia ;-)

per il resto ringraio tutto per la stima nessuno escluso in particolare l amico daniele con cui ho passato splendide serate mentre i miei sps andavano all altro mondo -43
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da jackdaniel (Messaggio 1061065649)

Io l'hanno scorso ho lasciato la vasca una settimana e quando sono tornato ho trovato coralli in rtn, spellati e il rubinetto del reattore di calcio intasato, insomma un disastro ma fortunatamente ho recuperato qualcosa#36#

e ci credo eri in vacanza con uno che usa zeovit un po di danni non li vuoi??' :-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061065659)
vedere queste cose dispiace sempre-20-20-20 dai domenico vuol dire che la prossima sarà più bella;-)#36##36##36# p.s. perchè avevi sospeso zeovit? può essere la sospensione la causa del peggioramento degli animali?#24#24#24

no macche ...
la ******* piu grossa e stata abbandonare zeovit... il problema è stato mia coglionaggine che a fine gennaio ho insierito sabbia da me gia usata 16 mesi prima... si vede che non l ho lavata troppo bene prima e da li non ci ho capito piu nulla.. ciano tiraggi cose mai viste... e cosi per sentire troppo campane mannaggia a me... ho lasciato zeovit e da allora sempre peggio fino al disastro delle vacanze ...
cmq paolo sappi solo che ti copio :-))

Buran_ 13-08-2011 20:50

non è una fissa, solo che (senza fare nomi) chissà come mai succede che quando all'improvviso vedo di vasche saltate, poi salta anche il nome z****** .... non sei stato certo il primo ...poi ripeto che posso sbagliare nel reputarlo un sistema a tempo, nel tuo caso io credo che Kh+Ph abbia portato a quei disastro...

oceanooo 13-08-2011 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061066122)
non è una fissa, solo che (senza fare nomi) chissà come mai succede che quando all'improvviso vedo di vasche saltate, poi salta anche il nome z****** .... non sei stato certo il primo ...poi ripeto che posso sbagliare nel reputarlo un sistema a tempo, nel tuo caso io credo che Kh+Ph abbia portato a quei disastro...

ma si buran lasciami anche me cazzeggiare un pò che so già giu di mio :-))

Buran_ 13-08-2011 22:00

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1061066124)
Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061066122)

ma si buran lasciami anche me cazzeggiare un pò che so già giu di mio :-))

e ne hai ragione......

ede 13-08-2011 22:12

Mi spiace un sacco Domenico!!! Però va bene che avevi già deciso di rivedere il layout, almeno questa è solo una spinta in più.
In ogni caso a me è già successo 4 volte di perdere tutta la vasca e non avevo zeovit, ma solo una gran sfortuna, anche perchè se no non si spiega come abbia potuto prendere fuoco una pompa in vasca...
Quindi su con la vita!!!!

Ciau!
-28

chri77 14-08-2011 08:09

d accordo con te sul fatto dei casini estivi ... io devo parti la settimana prossima me viene un brivido!!!!!!!!

marcom83 14-08-2011 12:41

Mi unisco al tuo dolore, anche a me, è successa la stessa cosa tempo fa, solo che io non tornai da una vacanza, ma successe tutto in una notte!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17.