oceanooo |
13-08-2011 20:31 |
Quote:
Originariamente inviata da Buran_
(Messaggio 1061065748)
secondo me zeovit incide sulla delicatezza degli sps, anche se era qualche mese che avevi sospeso...in ogni caso, in bocca al lupo per la ripartenza
|
buran... ma tu veramente sei fissato :-D
ma te lo sogni anche di notte sto zeovit? mo ti regalo una boccetta vuota vediamo se iniziate a fa amicizia :-))
senza fare nomi ogni estate succede....salta qualche vasca e zeovit non centra na mazza quando ti capita te la ciucci e zitto .... e un hobby di merda e va presa con filosofia ;-)
per il resto ringraio tutto per la stima nessuno escluso in particolare l amico daniele con cui ho passato splendide serate mentre i miei sps andavano all altro mondo -43
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da jackdaniel
(Messaggio 1061065649)
Io l'hanno scorso ho lasciato la vasca una settimana e quando sono tornato ho trovato coralli in rtn, spellati e il rubinetto del reattore di calcio intasato, insomma un disastro ma fortunatamente ho recuperato qualcosa#36#
|
e ci credo eri in vacanza con uno che usa zeovit un po di danni non li vuoi??' :-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 1061065659)
vedere queste cose dispiace sempre-20-20-20 dai domenico vuol dire che la prossima sarà più bella;-)#36##36##36# p.s. perchè avevi sospeso zeovit? può essere la sospensione la causa del peggioramento degli animali?#24#24#24
|
no macche ...
la ******* piu grossa e stata abbandonare zeovit... il problema è stato mia coglionaggine che a fine gennaio ho insierito sabbia da me gia usata 16 mesi prima... si vede che non l ho lavata troppo bene prima e da li non ci ho capito piu nulla.. ciano tiraggi cose mai viste... e cosi per sentire troppo campane mannaggia a me... ho lasciato zeovit e da allora sempre peggio fino al disastro delle vacanze ...
cmq paolo sappi solo che ti copio :-))
|