![]() |
fabio potrersti provare a chiedere alla telecom di fornirti un ip fisso.. non dovrebbe essere un rottura di palle e dovrebbero farlo senza problemi.
Comunque ho visto che hai spento e hai riacceso con lo stesso indirizzo! |
Quote:
Quote:
forse mi conviene fare come ho detto sopra: controllare la cam da remoto tenendo il portatile acceso con la schermata di teamviewer aperta sperando che non si inceppi nulla..... |
an è urgente...
ripensando però la tua webcam ha la configurazione dyndns non è checonfigurando quella magari funziona.. Cioè anche se il router non fa quel servizio.. Se vuoi posso fare un altro po' di prove |
Quote:
comunque alle brutte faccio come ho detto e in più il portatile che lascio acceso per il controllo remoto è provvisto di webcam. tramite ustreamtv mi connetto e vedo anche quella cam.....alle bruttissime...... e che cavolo!!! |
forse ti è sfuggito il fatto che ora http://anthias71.dyndns-home.com:85/ funziona ;)
|
ahahahah adesso dacci i permessi a tutti per guardare la vasca e muovere la webcam!!
|
Ahahahh!!!dai Fabio!!! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me anthias è partito per le ferie senza leggere che tutto sta funzionando!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |