![]() |
Infatti è solo per scherzare, e poi con uno "estemporaneo" come te non si può fare sempre le persone serie!!!!!
Dai riportiamo il topic su una discussione più spensierata....-88-88 ci sarà tempo per la pubblicità vera. |
crì non prenderla sul serio ivano scherzava lo diceva tanto per dire,poi lo sappiamo che sei una gran testa di c....o che non te frega di niente:-D:-D:-D:-D vuol dire che agli scheriffi gli farai pagare di più i coralli:-D:-D:-D
|
Come sempre diamo spazio a tutti, ma per rispetto di chi paga la pubblicità su AP, comunico che venerdì mattina il topic verrà chiuso, come altri simili presenti nel reef cafè. Ciao ;-)
|
Io veramente scherzavo, era abbastanza chiaro visto che ti avevo detto che se era uno scherzo ti avrei bannato invece se era vero ti facevo gli auguri, e pure sinceri 8senza accennare alla pubblicità).
Tu invece mi hai dato dello sceriffo e hai pero fatto capire come ragioni a volte....grazie mille.... Il bocca in lupo (per 2 volte) era veramente sincero visto che credo sia la cosa piu bella del mondo trasformare un hobby in lavoro e alzarsi al mattino ed essere motivato nel percorrere la strada verso ufficio, negozio o qualunque sia il posto di lavoro. Su questo messaggio non mi sento però di aggiungere un "in bocca al lupo" #07 Ciao |
Quote:
ciao |
Continui a non capire.....io non gufo,sono solo amareggiato per il tuo modo di porti sul forum.e con questo,chiudo.
|
ma!!!#07#07#07 sarà il caldo ...oppure le radiazioni...uno fa una battuta e un ombocca al lupo e qua la gente ha la coda do paglia!!! .......ti faccio un grande imbocca al lupo per il negozio e sinceramente ti invidio tanto !!! xo ....riprenditi!!! siamo tra amici!!
|
Quote:
se poi veramente scherzavi #24 allora ti chiedo scusa ho capito male . ----------- argobax ,però io qui da amico gli avrei augurato di nuovo in bocca al lupo ,forse perchè il mio modo di pormi è sbagliato #24 Quote:
|
zucchino quanto saranno grandi le vasche?
|
Zucchen, scherzavo....e lo sai bene...
Credo non ci sia piu niente da aggiungere sul topic....andiamo avanti e comunque, in bocca al lupo;-):-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |