![]() |
Illuminazione se mi dite di aspettare per i led avrei una 6x39w ati con controller per Alba e tramonto , gli scarichi x Aqua li trovo su negozi online ?? 60 di profondità non ci sta il mobile e' largo 50 e come altezza proprio a esagerare 55 alimenti la plafo resta proprio a filo Aqua e non infilo le mani ... Lunghezza invece potrei ben rubare fino 110 cm per dar spazio ai pesci ;-) no ? Schizzatoio bable kung escluso inizio a indagare sul top del silenzio !
|
I miei genitori si sono rotti e mi hanno detto di fare massimo 60x60x100 non so come dirgli grazie ! Ora ditemi voi la plafo che ho va bene ?? Almeno quella ? Il mio schiumatoio e' sempre troppo sproporzionato e grosso?
|
se sei a 100x60x60...direi 8x39 T5
x-aqua su negozi on-line tranquillamente il tuo skimmer è troppo grosso però |
in attesa di buoni led allora uso la mia 6 x39 + fiscero sul mobile una centralina da 2 39 che già ho ! In questo litraggio l'ephatus ci scappa? Oppure mi piacerebbe il navarcus ma non so litraggio e se distrugge coralli ! Come skim qualità silenziosità un h&s 200f 2001 basta ? A fare dal vetrai Vascaa e sump quanto dovrebbe chiedere per stare nei giusti prezzi sulle 500?
|
vetraio proprio no..cercati un artigiano del settore
gli H&S sono buoni ma non muti però |
No no hai ragione ho sbagliato a scrivere faccio tre preventivi da tre ditte che fanno solo quello vicino me c'e una ditta tra l'altro che vedo fare numerose vasche di utenti ! Speriamo in bene ... Allora ATI hai detto silenziosissimo ma quel problemi a parte mi da paura;-) babele per questa vasca quanto può costare? Lg come sono ? Cobaiderando che se mi date l'ok per avere dentro o un navarcus o un ephatus dovranno mangiare a dovere ...
|
Altra domanda il royal exclusive skimmer babble king mini 200 potrebbe bastare per questo litraggio coralli pesci?
|
avanza
|
Capito ... Pero se e' il più silenzioso mi tocca lui anche se ha un costo esagerato :-( poi sto pensando a mettere un navarcus siccome l'hepatus ha bisogno più spazio e per sperare non mangia più di tanto coralli mi toccherà nutrirlo a dovere :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |