![]() |
Quote:
|
silicone stara' all'esterno del vetro per tenere fermo il coperchio di plastica... a quanto pare agli angoli della vasca
|
No giuro non ho capito XD
|
le tue piante nella foto sn delle microsorium e nn vanno
interrate ma legate con un filo sottilissimo, meglio se da pesca ad un legno tipo moopani o manila, sennò pian pianino marcisce #30 |
Quote:
|
lascia perdere i negozianti xkè il più delle volte sn più incompetenti di noi
quando siamo agli inizi...cmq quei famosi legni li trovi anche al super parlo di quelli ben forniti,ma dovrebbero esserci e senza pagarli una fortuna |
Il cornice superiore che c'è tutto intorno all'acquaio è incollata con del silicone nella parte interna in corrispondenza degli angoli, se provi a tirarla via non se ne viene. Per questo io l'ho tagliata da un lato e poi ho iniziato a tirarla via. I legni che ti ha detto E_anna li trovi in tutti i negozi di acquari, prendi anche del filo di nylon quello per la pesca va benissimo (il più sottile possibile) e le leghi. In questo modo la piantina e le radici crescendo si attaccheranno al legno e dopo qualche mese potrai togliere il nylon.
|
Quote:
|
Se la prendi dove ti ho consigliato io è scritto tutto qui:
http://www.animalhousediscount.com/n...i-vendita.html Le spedizioni oltre i 49 euro sono gratuite e visto che ne spendi 46 per la plafoniera ti coviene prendere giusto qualche altra cosa che ti serve, inoltre per pagare evita il contrassegno altrimenti sono 7 euro in più. Puoi anche prendere le piante da loro se vuoi, sono abbastanza forniti. Visto che ci siamo potresti anche postare qualche foto della vasca:-)) |
http://s2.postimage.org/8arl4eec/IMG_1074.jpg
Eccolo qua appena finito di allestire :) cosa ne pensate? Grazie mille Johnny per tutte le info,ora effettuerò l'acquisto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |