![]() |
eh lo so però dalle mie parti ci sono solo negozi piccoli e/o disonesti...non ci vado nemmeno più :-(
Eccipienti: glicole propilenico, glicerolo, olio di ricino poliossidrilato, aroma arancia banana limone, metile paraidrossibenzoato, propile paraidrossibenzoato , saccarina, sodio idrossido, acido cloridrico concentrato, acqua depurata. Se vuoi posso dirti anche la composizione. Il ventre è sgonfiato però non saprei dirti com'è adesso...sembra che in un punto sia rimasto un pò deformato (tipo un dosso sul fianco)...ma roba da niente quasi impercettibile in confronto a come era prima..quello che mi preoccupa è quella parte del fianco dove c'è un forte danneggiamento della pelle, si vede le squame spostate e credo anche mancanti perchè si vede la pelle bianca sotto, in più mostra inappetenza al cibo....ho paura che se non mangia e si riprende quella ferita possa infettarsi e portarla alla morte :-( |
|
Se lo trovi potresti provare con il Minaroll al posto dell'Idroplurvit che se lo devi usare direttamente in acqua è molto indicato. Comunque per la ferita non mi preoccuperei più di tanto, di fame non muore... non avere fretta per il cibo e tieni l'acqua il più possibile pulita.
|
ma il protovit allora non va bene?
|
Quote:
|
Se lo devi usare in acqua il migliore è il Minaroll, se lo devi usare nel cibo Idroplurvit è ottimo, Protovit è simile per cui puoi utilizzare anche quello.
|
ok grazie mille delle dritte...spero che inizi a cercare il cibo perchè fino ad ora gli passa davanti al naso ma non lo guarda nemmeno :-(
|
:-(:-( si sono accese le luci e l'ho trovata a testa in giù e muove solo le branchie :-(
ormai credo non ci sia più niente da fare....crilù e michele vi ringrazio infinitamente per avermi seguito passo passo ed avermi aiutato molto... se ci sono novità vi aggiorno ma ormai.... ciao ciao |
Brutto periodo questo...:-(
|
fine...è morta :-(
adesso mi ritrovo il maschio solo soletto e non so cosa fare...davide lupini mi ha detto che dovrebbero essere dei rio nanay come quelli che ha lui....sarà dura però trovare una femmina rio nanay adulta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |