![]() |
Quote:
|
e chi l'ha vista....mi sta facendo disperare....la prima speranza era di fare il trasloco a metà Luglio ed è adata in fumo, vabè faccio tutto nei giorni di ferie d'Agosto ma dov'è la vasca-04
mi sono quasi pentito di fare la nuova vasca...ti fanno passare la voglia.#07 |
Riki,
che misure ha la tua nuova tinozza? |
Quote:
imballo integro , it5 esterni apposto e i 2 interni rotti-43 che palle-28d# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ho visto le foto con i vetri puliti ,è veramente bella !
|
Riki, ma non ci hai ancora descritto come la gestisci sta' tinozza, dai condividi con noi!!!
;-);-);-) |
Quote:
adesso sto spingendo un po con 6 goccie biomate mischiato con 1/4 zeozym dosandolo tutti i giorni e devo dire che la vasca sta reagendo benissimo. vediamo fra un po;-) cosa ne pensata della nuova tipologia di t5? 2 blu blus vecchi xche mi sono arrivati rotti, 2 ati blu special e 2 kz neus generescin 14000k quando saro pronto con le 2 barre led royal blu faro 2 kz 14000k , 1 ati blu plus e 3 ati spezial;-) http://s3.postimage.org/sw57chfo/nuova_006.jpg |
dalla foto non si vede bene la differenza dei nuovi tubi,ma avendo usato i kz dico che hai scelto piu che bene ;-)
io ti avevo consigliato anche i giesemann li hai gia provati?io li trovo ottimi |
Quote:
|
Bella vasca.....#25!
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |