![]() |
Con del perlon.
ps. per il Magnesio vendono in farmacia le bustine di Sale Inglese a 30 - 50 centesimi (Solfato di Magnesio) le prepari in 5 minuti ... ... e tornano utili in caso di stitichezza :-D |
ok ti ringrazio per le dritte!! sempre gentilissimo! ho fatto un cambio bello grosso del 50% e ne è andata via tanta di schifezza... il problema è che nn riesco a pulire bene dato che ho una ghiaia molto fine e la campana tira via anch'essa..
------------------------------------------------------------------------ P.S. tu mi dici solamente di aggiungere il magnesio nella mia acqua del rubinetto? |
#24 non mi far rileggere tutto di nuovo ...
ricontrolla GH e quindi Calcio e Magnesio ... se sei molto fuori dal rapporto 4:1 allora integra il Magnesio direttamente in vasca (previa preparazione della 'bottiglietta' da mezzo litro) a prescindere che sia acqua di rubinetto o di osmosi |
Ragazzi ho scoperto l'arcano!!! I PO4 escono alti già dall'acqua d'osmosi che produco!!! Ho un impianto della forewater in linea con resina a viraggio di colore... come può essere? la resina non è diventata completamente nera però..
|
Direi di chiedere a Decasei della Forwater ;-)
Per mia esperienza, ma usate in vasca, le resine per i PO4 modificano altri valori in vasca (se non ricordo male GH o KH) |
E chi è Decasei? #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |