![]() |
Mi aggrego ank'io!#27
|
Grande klarki96!!!!
1) Daniel-T 2) lorenz72 3) sakko 12 4) robj 5) klarki96 |
io ci sono, meglio però arrivare a pulmino pieno, altrimenti risulta caretto. "preferisco buttarli in pesci che per strada":-))
ciao a tutti grazie |
Certo Diego, già ad arrivare a 16 andrebbe bene e costerebbe meno che in treno o macchina....
1) Daniel-T 2) lorenz72 3) sakko 12 4) robj 5) klarki96 6) Ares78 |
dopo consultazione con i ragazzi della zona che vengono (pochi ) abbiamo deciso di passare.
in quanto facendo una macchina spendiamo pochissimo ,peccato perche' se ci fossero state piu' adesioni sarebbe stata una bella esperienza tutti assieme |
bella iniziativa, leggo solo ora il post. E' ancora in corso di valutazione il giro pullman? Chiedo ad altri amici in casa. Ciao
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Se solo riuscissi a contattare chi mi aveva confermato...-04 (klarki96 è uno di loro)
|
1) Daniel-T
2) lorenz72 3) sakko 12 4) robj 5) klarki96 6) Ares78 7) Matte53 (lo aggiungo io) Dai sù ragassuoli che dopo fino all'anno prossimo...-20 |
Allora ragazzi c'è la seconda opzione:
se non viene nessuno di vicenza-padova-venezia si può fare direttamente il tragitto Verona-Cesena e ci viene a costare (sempre il minibus 19 posti) 430 €..... e se per esempio arriviamo a 12 persone (per fare il conto peggiorativo) ci costa a testa 35,83 € che è già buono.....arriviamo a 16 persone ci costa 26,88 €....arriviamo a 19 persone ci costa 22,64 €.... Quindi direi che facendo così come spesa è ancora meglio.... Aggregatevi!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |